TrueRiders

EVENTO: Sempione Kustom Road: nutri la tua passione. Busto Arsizio, dal 24 al 26 aprile 2015

cov

Anche quest’anno il Malpensa Fiere di Busto Arsizio (VA) si riempie di motociclette con la sesta edizione di American bike & cars show, organizzato dalla SS 33 Sempione in collaborazione con il Moto Club Gemonio.

Noto negli anni per essere diventato l’evento a tiratura nazionale dedicato a tutti i customizer italiani, quest’anno è caratterizzato da un week end pieno di eventi per gli appassionati di tutte le età, che si terrà il 24-25-25 Aprile. Lo spazio fiera sarà suddiviso in tre padiglioni, il primo dedicato al merchandising, il secondo alle auto americane e al cars club ed, il terzo alle moto americane e al kustomizing.

L’evento si aprirà venerdì 24 alle ore 19 con concerti live, per proseguire sabato 25, dalle 10 del mattino in poi, per festeggiare il Liberation Day in collaborazione con Unic Bikers Bar, con concerti di musica country, contest di Pin Up, show di stuntman e drift race. Infine, domenica 26 una particolare attenzione sarà riservata ai bambini, con la presentazione di una scuola di minicross.

L’evento è a pagamento, mentre il ricavato sarà devoluto ad associazioni che si occupano dei bambini.

 

Informazioni utili sull’evento

 

Data: 24-25-26 Aprile 2015

Luogo: Malpensa Fiere di Busto Arsizio (VA)

Biglietto: 8 euro (Bambini gratis fino a 10 anni)

Contatti: www.ss33sempione.com