TrueRiders

The Wild Winter Party 2018. Rossano Veneto (VI) 27 Gennaio 2018


Anche quest’anno torna il Winter Party, un motoraduno in provincia di Vicenza per ritrovarsi tutti insieme tra musica e buon cibo.

 

In Veneto a due passi da Vicenza, precisamente a Rossano Veneto viene organizzato come ogni anno il The Wild Winter party, un motoraduno all’insegna dell’ottima compagnia per ritrovarsi tutti insieme accomunati dalla stessa passione, i motori rombanti!

  • Nome evento: The Wild Witer Party
  • Data: 27 Gennaio
  • Organizzato da: Born To Be Wild MC Baxano
  • Aperto a: Tutti
  • Contatti: 333 2062711

Come ogni anno i ragazzi del Born To be Wild MC Baxano, uno dei gruppi di riders meglio organizzati, propone un motoraduno a Rossano Veneto, un’occasione per ritrovarsi tutti insieme tra musica, buon cibo e tanta ospitalità.

L’appuntamento è a Via Bessica 225, l’evento è aperto a tutti, sarà la giusta occasione per stare insieme con la famglia, con gli amici o anche solo con la vostra moto, tanto si sà al Wild Winter Party non ci si annoia mai.

Non vi aspettate una serata moscia tra noiose chicchiere, la musica dal vivo fà da padrona, moto rombanti con curriculum fatti da chilometri percorsi, il tutto annaffiato da birra e accompagnato da buon cibo, faranno della serata una festa il piena regola.