TrueRiders

XIV Motoconcentrazione – Bovolone (VR), 21 maggio 2017

motoconcentrazione bovolone 740x623 - XIV Motoconcentrazione - Bovolone (VR), 21 maggio 2017

Quattordicesima edizione di un evento motociclistico molto sentito nel territorio della provincia di Verona (Veneto). Stiamo parlando della Motoconcentrazione di Bovolone, la “Città del mobile classico”, che si terrà il prossimo 21 maggio con un bel programma e la possibilità di partecipare, a un prezzo davvero contenuto, anche al pranzo “collettivo”.

Nome evento: XIV Motoconcentrazione

Luogo e data: Bovolone (VR), 21 maggio 2017

Organizzatore: I Centauri del Leone

Tipologia: Motoconcentrazione – Motoraduno

 

La XIV Motoconcentrazione di Bovolone è un evento a carattere esclusivamente turistico-culturale, che si svolge su strade pubbliche aperte al traffico e dunque richiede che i mezzi circolanti siano in regola con il Codice della Strada. Dalle ore 8 alle 10.30 del 21 maggio si procederà alle iscrizioni, con un ristoro offerto da A.N.S. Service di Bovolone. Alle 10.45 partirà il percorso turistico, non prima della rituale Benedizione delle moto nei pressi del Piazzale della Chiesa Parrocchiale. Ristoro nel corso del giro, e alle ore 13 spazio alle premiazioni, prima del pranzo (ore 13.15) che si terrà presso il Centro Sociale Sportivo Casella.

Il costo di partecipazione è di 6 euro per la sola iscrizione (con gadget, buffet e giro turistico culturale), di 12 euro per il solo pranzo e di 15 euro per il “pacchetto completo“, che include sia l’iscrizione che il pranzo.