TrueRiders

In Viaggio con Suzuki – Le moto Suzuki viste dagli utenti

WhatsApp Image 2017 05 01 at 14.10.06 740x416 - In Viaggio con Suzuki – Le moto Suzuki viste dagli utenti

Tre giorni di viaggio e una grande accoglienza. Ecco il risultato di “In Viaggio con Suzuki”, l’iniziativa voluta da TrueRiders in collaborazione con la casa nipponica che ha visto protagonisti, oltre ai ragazzi del Bonzo Team, le V-Strom 650 e 1000 e la GSX S1000F.

Sono tanti i messaggi, le mail e le richieste arrivate alla redazione di TrueRiders e che hanno visto protagonista il viaggio di Massimo, Edoardo e Alessio ma soprattutto le moto Suzuki, delle vere e proprie regine della strada, capaci di emozionare, stupire e incantare anche il motociclista meno esperto.

Abbiamo già visto i commenti del Bonzo Team sulle moto (li potete trovare qui), con i ragazzi che, in particolar modo, hanno apprezzato la versatilità delle V-Strom, così come la maneggevolezza e le ottime risposte in termini di prestazione, ma anche i nostri utenti hanno voluto dire la loro, offrendoci così un quadro ideale di come queste bellissime motociclette possano catalizzare l’attenzione dei centauri, anche di chi non ha ancora avuto la possibilità di provarle.

Per Mimmo, che ha speso grandi parole per le destinazioni toccate da questo viaggio (e non potrebbe essere altrimenti, con la Costiera Cilentana che è anche Patrimonio dell’Umanità UNESCO), la V-Strom 650 riesce, soprattutto sulle fantastiche strade della provincia di Salerno, a trasmettere una forte sensazione di velocità, solidità e sicurezza alla guida, che farebbero divertire qualsiasi motociclista, esperto o principiante che sia.

Parere analogo anche quello di Domenico, che della V-Strom 1000 ha apprezzato l’ottima dotazione tecnica, che è sicuramente un passo in avanti per quei motociclisti che, come appunto il nostro lettore, vogliono avere tutto sott’occhio.

Secondo Angelo, un motociclista che, come ci ha detto, “ama scoprire sempre luoghi ed emozioni nuove su due ruote”, sia in solitaria che in compagnia dei suoi amici riders, la sfida della GSX-S1000F si può superare “con un pizzico di esperienza e un pugno di follia”. E sì, perché questa moto, potente e dedicata a un motociclista già abbastanza esperto, va guidata con consapevolezza, “ma senza dimenticare il divertimento che due ruote così donano in viaggio”.

Daniele, infine, non ha eletto la sua moto preferita tra le tre di In viaggio con Suzuki, ma semplicemente perché “mi piacciono tutte”. E sono molti gli utenti ai quali sia le V-Strom che il GSX ha conquistato l’attenzione.

Che siano le strade marittime del Cilento, gli sterrati delle Alpi o le strade mezze ghiacciate che portano fino a Capo Nord, le Suzuki V-Strom 650 e 1000 e la GSX-S1000F sono adatte a tutti i motociclisti e i loro sogni. E anche gli utenti di TrueRiders, grazie alla narrazione di viaggio del Bonzo Team, lo hanno capito!