Sono molti gli itinerari in moto in Abruzzo da scoprire in sella alle due ruote.
Nel cuore degli Appennini, l’Abruzzo si apre in panorami e scenografie da sogno che vanno dalle vette del Gran Sasso alla costa adriatica, passando per gole, colline e alcuni dei Borghi più belli d’Italia.
[MPU]
Visitare l’Abruzzo in moto è un’esperienza di viaggio che può regalare grandi emozioni: dalle Gole del Sagittario alla Majella, la regione ha sicuramente molte frecce al suo arco quando si parla di mototurismo.
Qualsiasi sia la scelta, un tour in Abruzzo in moto è sicuramente in grado di soddisfare anche il motociclista più navigato, offrendo una commistione di città, panorami naturali, percorsi immersi nel verde, montagne e spiagge.
I percorsi stradali dell’Abruzzo in moto permettono di ammirare località rinomate per gli sport invernali come Pescasseroli e borghi gioiello come Scanno e Sulmona.
Se il centauro esperto apprezzerà l’itinerario dell’Altopiano delle Cinquemiglia, il mototurista potrà invece confrontarsi, con più calma, con le strade di Campo Imperatore oppure con la celeberrima Forca d’Acero, che unisce Abruzzo e Lazio.
Zlatan Ibrahimovic, "God Zlatan" o più semplicemente Ibra non è solo un campione ...
Il 2023 delle motociclette sembra non conoscere aspetti negativi e per il quinto ...
La magia di un percorso di confine tra l'Italia e la Francia, nonché l'esperienza ...
Ormai l'estate alle porte ed è tempo di pianificare di rimettere le ruote (quasi) ...
La BMW S 1000 XR 2023 è la risposta di BMW alle esigenze degli appassionati di moto ...