TrueRiders

Emilia Romagna in moto

Difficilmente chi viaggia in moto troverà difficoltà nello scegliere uno dei tanti itinerari in Emilia Romagna: le vette degli Appennini, i borghi storici e le immancabili Colline bolognesi.

Andare in moto in Emilia Romagna significa affrontare percorsi stradali mozzafiato, dove ogni elemento, urbano o naturale, è coniugato al meglio per una esperienza di viaggio da ricordare con piacere.

Giri in moto Emilia Romagna

Itinerari moto Emilia Romagna, ce n’è per ogni gusto! Oltre trecento chilometri in lunghezza, dalla Riviera Romagnola fino alle sponde del Po, sono un’ottima scusa per concedersi dei sani giri in moto in Emilia Romagna.

Tra gli itinerari sull’Appennino Bolognese e gli itinerari tra Bologna e la Romagna, è quasi impossibile non scegliere qualcosa che ci piacerà.

Itinerari Emilia Romagna

Una regione, infinite bellezze da scoprire: andare in moto in Emilia Romagna apre la possibilità unica di un tour in moto per ogni gusto e livello di esperienza motociclistica.

Dal Passo della Cisa alla Val Trebbia, dal Valico del Monte Fumaiolo fino al Passo della Pradarena, l’Emilia Romagna in moto ha molto da offrire, e i suoi itinerari migliori sono su TrueRiders.