TrueRiders

Itinerari in moto Abruzzo

Sono molti gli itinerari in moto in Abruzzo da scoprire in sella alle due ruote.

Nel cuore degli Appennini, l’Abruzzo si apre in panorami e scenografie da sogno che vanno dalle vette del Gran Sasso alla costa adriatica, passando per gole, colline e alcuni dei Borghi più belli d’Italia.

Itinerari in moto in Abruzzo

Visitare l’Abruzzo in moto è un’esperienza di viaggio che può regalare grandi emozioni: dalle Gole del Sagittario alla Majella, la regione ha sicuramente molte frecce al suo arco quando si parla di mototurismo.

Qualsiasi sia la scelta, un tour in Abruzzo in moto è sicuramente in grado di soddisfare anche il motociclista più navigato, offrendo una commistione di città, panorami naturali, percorsi immersi nel verde, montagne e spiagge.

Itinerari in Abruzzo

I percorsi stradali dell’Abruzzo in moto permettono di ammirare località rinomate per gli sport invernali come Pescasseroli e borghi gioiello come Scanno e Sulmona.

Se il centauro esperto apprezzerà l’itinerario dell’Altopiano delle Cinquemiglia, il mototurista potrà invece confrontarsi, con più calma, con le strade di Campo Imperatore oppure con la celeberrima Forca d’Acero, che unisce Abruzzo e Lazio.