TrueRiders

Itinerari in moto Molise

Cosa vedere in Molise è una domanda che in molti si pongono, soprattutto quei motociclisti che vogliono conoscere questa piccola regione del Sud Italia su due ruote.

Il turismo in Molise è particolarmente interessante, poiché coniuga un ambiente naturale incontaminato e la bellezza di antichissime città.

Alto Molise

L’Alto Molise è una parte della regione che si caratterizza per le sue vette, che si inseriscono nel novero degli Appennini.

Tra i luoghi più interessanti dell’Alto Molise da scoprire in moto ci sono i borghi di Agnone, Pescopennataro, Pietrabbondante e Vastogirardi, con vette che superano anche i 1.500 metri.

Laghi del Molise

Sebbene siano solo tre, i laghi del Molise sono molto belli, e su tutti si può costruire un interessante itinerario in moto.

Da visitare il Lago di Occhito, il Lago di Guardalfiera e il Lago di Castel San Vincenzo, con splendidi borghi e grandi montagne nelle immediate vicinanze.

Visitare il Molise

Una regione, infinite bellezze da scoprire: il Molise in moto apre la possibilità unica di un tour in moto per ogni gusto e livello di esperienza motociclistica.

Dalle strade di montagna di Capracotta, passando per le vette più alte degli Appennini abruzzesi e molisani, i migliori itinerari in moto in Molise si trovano su TrueRiders.