Trentino in moto

Terra di grandi percorsi tra le montagne, il Trentino Alto Adige è sicuramente tra le regioni maggiormente ricche di opportunità per chi organizza viaggi in moto.

Viaggiare in Trentino su due ruote vuol dire concedersi l’opportunità di conoscere una regione celebre per la varietà e la ricchezza dei suoi paesaggi, quindi di organizzare un tour Trentino che difficilmente lascerà insoddisfatti.
Trentino in moto


Il Trentino in moto si apre al mototurista con un territorio fatto di grande varietà, splendide strade e soprattutto di percorsi stradali mozzafiato, che garantiscono l’organizzazione di viaggi in moto particolarmente piacevoli.

I migliori itinerari in Trentino sono soprattutto quelli dei passi alpini, come il Passo Pordoi o il Passo delle Erbe, ma non si possono dimenticare i laghi, come il Lago di Braies o il Lago di Carezza, particolarmente amati in fatto di itinerari in moto.
Trentino in moto e itinerari in Alto Adige
Itinerari in Alto Adige e Trentino in moto: una regione, due province, decine di percorsi studiati da TrueRiders per farti scoprire le più belle strade del Trentino.

Valichi di montagna come il Passo di Vizze o il Passo Coe, ma anche strade meno conosciute come il Passo Brocon e il Passo Bordala: viaggiare in Trentino in moto non finisce mai di stupire.

Lago di Favogna

Lago di Favogna in moto

Se amate la vegetazione che fa da corona al Lago di Garda, allora non potrete che innamorarvi del Lago di Favogna in Trentino Alto Adige. l’area in cui sorge questo specchio d’acqua vanta infatti le medesime flora e fauna del più grande...

Lago di Santa Giustina

Lago di Santa Giustina

Il Trentino è una meta molto gettonata dai motociclisti di tutta Italia. Molte riviste lo definiscono, non a caso, la Terra dei bikers. Questo grazie alle sue strade ben tenute dove si alternano curve, tornanti e rettilinei con però splendidi...