Veneto in moto

Alla fantasia del motociclista rispondono gli itinerari in moto in Veneto, regione che offre molte possibilità per dei giri in moto interessanti, che coniughino patrimonio storico-culturale e bellezza delle Dolomiti in moto.

Itinerari Veneto

Chi vuole concedersi una gita fuori porta in Veneto troverà in questa regione dei percorsi stradali mozzafiato, che possono godere della grande varietà di paesaggi del Veneto.

Il Veneto da scoprire è soprattutto quello delle Ville Palladiane di Vicenza e dintorni, dell’Altopiano di Asiago, dell’Agordino e del Cadore, tra i passi delle Dolomiti e le migliori strade da fare in moto.

Veneto in moto

Gli itinerari moto in Veneto si sviluppano lungo un territorio regionale vasto ed eterogeneo: dalla Strada delle 52 Gallerie sul Monte Pasubio ai Serrai di Sottoguda, si possono scoprire dei motoitinerari decisamente interessanti.

Borghi come Montagnana e Marostica, luoghi immersi nella natura come la Bocca di Navene o il Molinetto della Croda rispondono belle alla domanda: dove andare oggi in Veneto? Beh, dappertutto, seguendo i consigli e gli itinerari di TrueRiders.

Passo Xomo

Passo Xomo, in moto tra i monti del Pasubio

Il Passo Xomo è un valico alpino che si trova nella regione Veneto, precisamente nella provincia di Vicenza. Il Colle mette in comunicazione la Val Leogra con Valli del Pasubio in valle di Posina. Ci troviamo infatti nelle Prealpi Venete, fra il...