Sono molti gli itinerari in moto in Abruzzo da scoprire in sella alle due ruote. Nel cuore degli Appennini, l’Abruzzo si apre in panorami e scenografie da sogno che vanno dalle vette del Gran Sasso alla costa adriatica, passando per gole, colline e alcuni dei Borghi più belli d’Italia.
Visitare l’Abruzzo in moto è un’esperienza di viaggio che può regalare grandi emozioni: dalle Gole del Sagittario alla Majella, la regione ha sicuramente molte frecce al suo arco quando si parla di mototurismo. Qualsiasi sia la scelta, un tour in Abruzzo in moto è sicuramente in grado di soddisfare anche il motociclista più navigato, offrendo una commistione di città, panorami naturali, percorsi immersi nel verde, montagne e spiagge.
I percorsi stradali dell’Abruzzo in moto permettono di ammirare località rinomate per gli sport invernali come Pescasseroli e borghi gioiello come Scanno e Sulmona. Se il centauro esperto apprezzerà l’itinerario dell’Altopiano delle Cinquemiglia, il mototurista potrà invece confrontarsi, con più calma, con le strade di Campo Imperatore oppure con la celeberrima Forca d’Acero, che unisce Abruzzo e Lazio.
Immaginate di trovarvi circondati da case coloratissime, con i tipici tetti a ...
Un tesoro nascosto nel cuore dell'Abruzzo, un invito irresistibile per gli ...
Immagina di trovarti in un luogo protetto dalle montagne, da dove si vede il mare. ...
La Triumph Scrambler 400 X è un connubio perfetto tra il fascino retrò delle ...
I biker all season hanno veramente tutta la mia ammirazione perché utilizzare la ...
©
2023 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur