Concedersi un tour in moto in Calabria è un modo sicuramente efficace e insolito per catturare l’essenza e la bellezza di questa regione del Sud Italia su due ruote.
Sono diversi, e decisamente interessi, gli itinerari in Calabria che permettono di concedersi l’opportunità di conoscere una regione dalle grandissime bellezze, passando per le più belle strade della Calabria in moto.
[MPU]
La Calabria in moto si apre al mototurista con un territorio molto particolare, che si compone di montagne e pianure digradanti sul mare, sulle quali si aprono percorsi stradali particolarmente adatti per i vostri viaggi in moto.
Non uno, ma tanti itinerari in Calabria per scoprire il Parco nazionale dell’Aspromonte, le strade del Parco del Pollino, la Sila e le lunghe spiagge della Calabria sia sul versante ionico che su quello tirrenico.
Una regione, cinque province, tante bellezze da scoprire: andare in moto in Calabria apre la possibilità unica di un tour in moto per ogni gusto e livello di esperienza motociclistica.
Dalla Strada del Mar Ionio passando per le Gole del Raganello, dalle spiagge di Tropea fino al Parco Nazionale della Sila, il modo migliore per viaggiare in Calabria è farlo con gli itinerari in moto targati TrueRiders!
Il Passo San Bernardino è un importante valico alpino del Canton Grigioni, nella ...
A quanto pare, in questi tempi così caotici, sembra che tutto giri al contrario, o ...
Il 2024 si conferma un anno di grande fermento per il mondo delle due ruote col il ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur