Difficilmente chi viaggia in moto troverà difficoltà nello scegliere uno dei tanti itinerari in Emilia Romagna: le vette degli Appennini, i borghi storici e le immancabili Colline bolognesi.
Andare in sella in Emilia-Romagna significa affrontare percorsi stradali mozzafiato, dove ogni elemento, urbano o naturale, è coniugato al meglio per una esperienza di viaggio da ricordare con piacere.
Di itinerari in Emilia Romagna ce ne sono per ogni gusto! Oltre trecento chilometri in lunghezza, dalla Riviera Romagnola fino alle sponde del Po, sono un’ottima scusa per concedersi dei sani giretti in sella
Tra gli itinerari sull’Appennino Bolognese e gli itinerari tra Bologna e la Romagna, è quasi impossibile non scegliere qualcosa che ci piacerà. Una regione, infinite bellezze da scoprire: andare in moto in Emilia Romagna apre la possibilità unica di un tour in moto per ogni gusto e livello di esperienza motociclistica.
Dal Passo della Cisa alla Val Trebbia, dal Valico del Monte Fumaiolo fino al Passo della Pradarena, l’Emilia Romagna in moto ha molto da offrire, e i suoi itinerari migliori sono su TrueRiders.
La chiamano la regione forte e cortese, ma l'aggettivo più giusto per ...
È una delle città più belle delle Marche, racchiusa nelle sue mura medievali ...
In Basilicata ci sono dei bacini lacustri incastonati nel verde di un antico vulcano ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur