Difficilmente chi viaggia in moto troverà difficoltà nello scegliere uno dei tanti percorsi del Friuli in moto, perché tra il Friuli e la Venezia Giulia c’è davvero molto da ammirare! Gli itinerari in moto Friuli Venezia Giulia permettono di raggiungere ogni parte di questa bella regione, posta al confine con la Slovenia, alle porte dei Balcani.
Tra le belle spiagge del Mar Adriatico e le antiche città storiche, c’è davvero da sbizzarrirsi in fatto di itinerari in Friuli Venezia Giulia. Dal capoluogo Friuli Venezia Giulia passando per Udine, Gorizia e Pordenone, i percorsi stradali di questa regione ben si prestano ad essere scoperti attraverso i viaggi in moto.
Una regione, infinite bellezze da scoprire: andare in Friuli in moto apre la possibilità unica di un tour in moto per ogni gusto e livello di esperienza motociclistica. Dal Passo di Monte Croce Carnico alla salita sullo Zoncolan, passando per il Passo Mauria e la Sella Cereschiatis, le bellezze del Friuli in moto si scoprono su TrueRiders.
Il 2024 si conferma un anno di grande fermento per il mondo delle due ruote col il ...
Gli Appennini, che tagliano in due l’Italia da nord a sud, arrivano fino alla ...
Un fiume che rappresenta il trait d'union tra Italia e Svizzera: un viaggio su due ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur