Sono molti gli itinerari in moto in Lombardia da scoprire in sella alle due ruote.
Tra la Pianura Padana e le Alpi, una delle più grandi regioni d’Italia è un vero tesoro di percorsi in moto, soprattutto quelli che salgono sulle vette delle Dolomiti in moto.
[MPU]
Un giro in moto in Lombardia non è solo un’avventura da weekend, perché sono davvero decine, se non centinaia, i possibili giri in moto da fare da queste parti: c’è quasi da stancarsi a trovare idee per itinerari in moto in Lombardia.
Dalle curve delle alpi lombarde, passando per i percorsi stradali a Milano e dintorni, si può andare in giro in moto in Lombardia senza quasi guardare il calendario, e molti scelgono questa meta per delle gite domenicali in Lombardia.
Fare dei giri in moto in Lombardia è il modo ideale per scoprire alcune mete davvero incredibili come il Passo dello Stelvio o i Laghi di Cancano.
Se il centauro esperto apprezzerà l’itinerario lungo il Passo Gavia, il mototurista potrà invece confrontarsi, con più calma, con la Strada della Forra sul Lago di Garda oppure apprezzare le colline dell’Oltrepò Pavese.
Dolce e salato, mare e montagna, natura aspra e accogliente. Le apparenti e ...
Pagheresti una dozzina di bottiglie d'acqua da 80 cl cinquantanove euro e cinquanta? ...
Praga, Bratislava e Vienna: sono loro le più celebri tra le capitali dell'Europa ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur