Ci siamo appena lasciati alle spalle la domenica di Carnevale, ma gli eventi per le due ruote di certo non mancano questa settimana. Tra le tante manifestazioni, raduni e fiere per i motociclisti, vediamo quali sono i migliori motoraduni di quest’ultima settimana di febbraio.
Se i festeggiamenti di Martedì Grasso per concludere il periodo di festività del Carnevale sono lasciati a coriandoli e carri, lo stesso non si può dire per il fine settimana, ricco di appuntamenti da nord a sud.
Ecco quali sono i migliori per concludere febbraio in sella alla propria moto.
Motoraduno organizzato dal Moto Club Racing Terni, si tratta di una gara, non troppo competitiva, ma soltanto per trascorrere delle giornate in compagnia di molti appassionati, ma con la giusta adrenalina.
Percorsi enduro, trial e maxi-enduro per gare su terreni sconnessi e impegnativi per una due giorni emozionante.
Dopo due anni in cui la pandemia ha bloccato lo svolgersi della manifestazione, torna il Terminillo treffen. Organizzato dal Comitato Provinciale ASI, sarà un’occasione per ritrovarsi con tanti amanti delle due ruote con numerose attività e punti di ristoro.
Moto tendata invernala organizzata dal 6% Friuli-Venezia Giulia. Un evento in cui trascorrere del tempo insieme agli amici, famiglia e appassionati delle moto. Un weekend diverso dal solito all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote.
Motoraduno invernale realizzato da Motoporchetta. L’ingresso è aperto a ogni tipo di moto e le due giornate sono caratterizzate da molte iniziative in cui girare con il proprio veicolo. Non è previsto il servizio pranzo, ma ci sono a disposizione postazioni in cui mangiare e cucinare i propri cibi.
Il Moto Club ASD Horus Palermo organizza questo motoincontro per l’ultima domenica del mese. Ognungo sarà libero di scegliere il proprio veicolo, una giornata in cui sarà possibile portare anche i bambini con sé per farli appassionare già da piccoli al mondo delle mote e trascorrere una domenica in compagnia di molti biker e amanti delle due ruote.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Eleganza, ville storiche, reminiscenze letterarie: oggi si va sul Lago di Como. È ...
Il Col Rodella rappresenta uno dei punti di maggiore bellezza di tutta la Val di ...
Capitale del Friuli, capitale delle regioni augustee del Nord e capitale della ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur