Nel vasto panorama delle moto da turismo, la BMW R 1300 GS emerge come un faro luminoso, guidando gli appassionati attraverso un viaggio di scoperta e avventura. Questa moto, nata dall’esperienza e dalla maestria di BMW Motorrad, rappresenta l’evoluzione della tradizione enduro, combinando in modo magistrale potenza, stile e versatilità. Ogni dettaglio, dalla sua silhouette imponente alle sue prestazioni straordinarie, racconta una storia di passione, ingegneria e desiderio di esplorare l’ignoto. La R 1300 GS non è solo una moto, ma un compagno di viaggio affidabile, progettato per coloro che non si accontentano del comune, ma cercano l’eccezionale. Che tu stia pianificando un viaggio attraverso continenti o semplicemente una gita fuori porta, questa moto è pronta a rispondere alla chiamata, offrendoti un’esperienza di guida che va oltre le tue aspettative. Con la sua presenza dominante e la sua promessa di avventure senza limiti, la R 1300 GS ti invita a salire in sella, a prendere la strada meno battuta e a scrivere il tuo capitolo nella leggenda delle grandi enduro da turismo.
La R 1300 GS è stata progettata per coloro che desiderano spingersi oltre i propri limiti. Che tu stia affrontando una pendenza ripida o una curva stretta, questa moto ti permette di farlo con leggerezza e precisione. La sua potenza e il suo design sono ispirati dallo #SpiritOfGS, che rappresenta l’essenza della guida avventurosa.
La nuova BMW R 1300 GS viene proposta sul mercato a un prezzo di partenza (IVA e messa in strada incluse) di 20.850 euro. Al momento della pubblicazione di questo articolo, BMW Motorrad prevede solo la vendita a leasing standard con durata da 24 a 60 mesi, percentuali di anticipo sul prezzo finale dallo 0 al 40% e la possibilità di scegliere un chilometraggio annuo da 10 a 30.000 chilometri, con scaglioni di 5.000 chilometri.
Le personalizzazioni includono verniciature specifiche con costi variabili tra 850 e 2.800 euro, l’aggiunta di pacchetti tecnici (Dynamic, Innovation, Comfort) con costi da 500 a 1.650 euro e l’aggiunta di ulteriori equipaggiamenti come i faretti supplementari a LED (400 euro), l’Headlight Pro (500 euro), i cerchi da enduro forgiati (550 euro) e il controllo adattivo dell’altezza del veicolo (550 euro). Se si aggiungono tutte le dotazioni supplementari, il prezzo può salire ampiamente sopra i 30 mila euro.
Caratteristica | Dettaglio |
---|---|
Marca | BMW |
Modello | R 1300 GS |
Tipo | Stradale |
Motore | Motore boxer bicilindrico a 4 tempi |
Cilindrata | 1300 cc |
Potenza nominale | 107 kW (145 CV) a 7.750 giri/min |
Raffreddamento | Ad aria/liquido |
Cambio | 6 velocità |
Trasmissione secondaria | Ad albero cardanico |
Serbatoio | 12 litri |
Velocità massima | Oltre i 200 km/h |
Consumo medio | 4,8 l/100km |
Copyright foto apertura: www.bmw-motorrad.it. Tutti i diritti riservati
Responsabile editoriale di TrueRiders sin dal 2015
Si estende al confine con Italia e Austria ed è considerata una delle valli più ...
La chiamano Città dei Murales perché nel cuore del suo borgo, su case e palazzi, ...
Il Passo Daone è situato all'interno dell'omonima valle alpina in Trentino Alto ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur