Il Motomondiale sbarca in Europa! Dopo le prime gare di Losail in Qatar, finalmente il campionato arriva nel vecchio continente. Il Portogallo è pronto ad accogliere piloti, moto e scuderie nel circuito di Portimao. Scopriamo allora il MotoGP orari tv delle dirette e delle differite, in streaming o in chiaro. Attenzione: rispetto alla tradizione, stavolta la Moto2 si correrà dopo la MotoGP.
Scopri il calendario delle gare MotoGP!
Già venerdì 16 è iniziata la prima sessione di libere con la Moto3 in pista. Domani, sabato 17 aprile, alle 13:35 partono le qualifiche con la minima cilindrata, alle 15:30 sarà la volta della MotoGP, mentre chiuderà la carrellata la categoria intermedia alle 16:10. Domenica 18 aprile arriveranno finalmente le gare vere e proprie. Alle 12:20 partirà la Moto3, alle 14:00 sarà la volta della MotoGP e alle 15:30 quella della Moto2. Ma dove seguire la MotoGP in tv?
La programmazione prevede dirette e differite.
Sul canale 208 di Sky Sport MotoGP sarà Guido Meda a fare gli onori di casa per la classe principale, affiancato da Mauro Sanchini. La Moto2 e la Moto3 saranno invece raccontate da Rosario Triolo e Federico Aliverti. Tutti gli approfondimenti, le curiosità, i pronostici e i bilanci saranno affidati a Vera Spadini con il suo Paddock Live Show. Mentre spetta a Cristiana Buonamano l’appuntamento in studio con Race Anatomy. Di seguito la programmazione di sabato e domenica:
Cielo trasmetterà in chiaro le gare di MotoGP, ovviamente in differita. Ecco la programmazione:
Ma come fare per non perdere neanche una gara? Scopri nel nostro articolo dove vedere la MotoGP!
Laureata in Lettere Moderne e insegnante di scuola superiore, ho fatto della mia passione per l'Italiano anche un lavoro. Infatti ogni pomeriggio indosso i panni della Copywriter e, decisa a raccontare il mondo, scrivo da diversi anni di turismo e di sosteniblità aziendale. Collaboro con diverse realtà, tra le quali TrueRiders, che mi permette di trasformare l'euforia sulla tastiera in adrenalina su due ruote.
Il 2024 si conferma un anno di grande fermento per il mondo delle due ruote col il ...
Gli Appennini, che tagliano in due l’Italia da nord a sud, arrivano fino alla ...
Un fiume che rappresenta il trait d'union tra Italia e Svizzera: un viaggio su due ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur