Il 2023 è da poco iniziato e le novità continuano numerose ad arrivare. Al Motor Bike Expo di Verona che si è appena concluso, Moto Guzzi ha rinnovato l’esperienza che coinvolge ragazzi e ragazze che hanno in comune la passione per le due ruote, grazie alla Moto Guzzi Experience 2023. Scopriamo in cosa consiste questa iniziativa, come partecipare e il calendario delle tappe.
Indice dei contenuti
Quella offerta da Moto Guzzi è un’esperienza davvero unica e irripetibile. Grazie a questa iniziativa chiunque avrà la possibilità di guidare attraverso gli itinerari ideati dall’azienda italiana.
Moto Guzzi mette a disposizione le moto della sua gamma e organizza ogni minimo dettaglio dell’esperienza. Chi partecipa non dovrà fare altro che montare in sella alla moto e vivere il viaggio nel migliore dei modi.
La Moto Guzzi Experience permette i coltivare la propria passione per il mondo delle ruote insieme a tanti altri appassionati che condividono insieme a voi lo stesso amore.
Al Motor Bike Expo di Verona è stato presentato il calendario del 2023 oltre al nuovo modello che amplierà la gamma di scelta, la nuova V100 Mandello.
Le varie tappe si suddividono in due formule, alle quali saranno associate poi delle moto a seconda della destinazione, per godere a pieno l’esperienza dell’itinerario in basse alle caratteristiche del percorso.
La prima è la formula weekend, mentre la seconda è la Touring. Le moto che verranno messe a disposizione sono la V7 Stone, la V85 TT e appunto il nuovo modello V100 Mandello.
In base a questo, di seguito il calendario completo per quanto riguarda le tappe della formula weekend:
Mentre per la libertà dell’experience Touring queste sono le destinazioni:
Come abbiamo detto in precedenza per poter partecipare a questa esperienza sarà obbligatorio essere in sella ad una Moto Guzzi e questa è compresa nella quota di iscrizione. Naturalmente sarà soltanto per questa occasione e non acquisterete il veicolo. Nel caso in cui siete già in possesso di una moto della gamma, la quota di partecipazione sarà ridimensionata.
Organizzazione, viaggio e arrivo a destinazione, saranno tutti a cura di Moto Guzzi, i partecipanti dovranno soltanto iscriversi. Proprio questo è il bello di questa esperienza, troverete già tutto pronto, non vi resterà che godere del percorso.
Tutte le informazioni utili e ulteriori chiarimenti sono consultabili sul sito ufficiale di Moto Guzzi, dove troverete anche lo spazio dedicato per procedere all’iscrizione, oltre che notizie più approfondite sul calendario ed eventuali dubbi.
Credits delle immagini: https://www.motorbikeexpo.it/ tutti i diritti riservati
Sono Alessio Gabrielli, ho 25 anni. Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Tor vergata. Sto proseguendo gli studi presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
La BMW S 1000 XR 2023 è la risposta di BMW alle esigenze degli appassionati di moto ...
Per i Romani era il "quarto corridoio strategico", ma la sua storia è un ...
Si sa, il mercato motociclistico è veramente strutturato per soddisfare veramente ...
Acquistare una moto al giorno d’oggi non è mai una scelta facile, ma non per i ...