Torna uno degli eventi più attesi per gli appassionati delle due ruote: la Motor Bike Expo. L’edizione 2023 è ormai al quindicesimo anno consecutivo, come sempre si svolgerà a Verona e qui troverai tutte le informazioni utili per l’evento: orari, prezzi, modalità d’ingresso e tutto quello che devi sapere sulla fiera.
L’evento fieristico di Verona è considerato come una delle più grandi manifestazioni dedicate alla personalizzazione della moto. I visitatori hanno l’opportunità di ammirare moto uniche provenienti da ogni parte del mondo e customizzate dai migliori preparatori di fama internazionale, oltre a trovare gli ultimi modelli delle maggiori Case motociclistiche.
La fiera pone il proprio focus sul motociclista e sull’utilizzo della moto, raggruppando ogni anno migliaia di appassionati.
L’aspetto che caratterizza questo evento è la possibilità di toccare con mano qualsiasi tipo di moto: dal racing in pista al fuoristrada, dalla tradizione custom si sfocia nel turismo e nella tecnologia più avanzata, come il mondo dell’elettrico. Tutti settori che rappresentano l’intero patrimonio motociclistico mondiale.
Le aree esterne completano il tutto, con spettacoli di freestyle, stuntman, drifting e molto altro, compresa un’area dedicata alla scuola guida.
Oltre ad assistere a moto personalizzate e spettacoli, un altro aspetto che rende MBE un evento unico è la possibilità di acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato: un universo di soluzioni per rendere speciale la propria moto ed il proprio modo di essere motociclisti.
L’evento si svolge dal 27 al 29 gennaio 2023, leggermente ritardato rispetto alla consueta data di metà gennaio, a Verona. Rispetto all’edizione precedente, la durata dell’evento torna ad essere di tre giorni, da venerdì’ a domenica.
Verona fiere si trova in Viale del Lavoro 8, ed è facilmente raggiungibile in auto (dall’autostrada A22 del Brennero uscita Verona Nord o dalla A4 Milano-Venezia, uscita Verona Sud), in treno (percorrendo un piccolo tratto a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova), in autobus (linea 21, fermata in Via Agricoltura e linea 22, fermata Viale del Lavoro) e in aereo (10 minuti in auto o tramite una navetta gratuita).
Gli accessi alla fiera saranno consentiti dalle ore 9 alle 19, per tutti i giorni dell’evento.
I biglietti sono disponibili sulle piattaforme di Ticketone e Vivaticket, accedendo diretta dal sito della manifestazione.
Acquista il tuo biglietto e non perderti l’appuntamento.
Credits: Verona fiere e Motor Bike Expo tutti i diritti riservati
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Eleganza, ville storiche, reminiscenze letterarie: oggi si va sul Lago di Como. È ...
Il Col Rodella rappresenta uno dei punti di maggiore bellezza di tutta la Val di ...
Capitale del Friuli, capitale delle regioni augustee del Nord e capitale della ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur