Motor Bike Expo 2023: torna a Verona l’evento più atteso


Torna uno degli eventi più attesi per gli appassionati delle due ruote: la Motor Bike Expo. L’edizione 2023 è ormai al quindicesimo anno consecutivo, come sempre si svolgerà a Verona e qui troverai tutte le informazioni utili per l’evento: orari, prezzi, modalità d’ingresso e tutto quello che devi sapere sulla fiera.

Scopri la fiera

Motor Bike Expo 2023

L’evento fieristico di Verona è considerato come una delle più grandi manifestazioni dedicate alla personalizzazione della moto. I visitatori hanno l’opportunità di ammirare moto uniche provenienti da ogni parte del mondo e customizzate dai migliori preparatori di fama internazionale, oltre a trovare gli ultimi modelli delle maggiori Case motociclistiche.
La fiera pone il proprio focus sul motociclista e sull’utilizzo della moto, raggruppando ogni anno migliaia di appassionati.

Principali attività

L’aspetto che caratterizza questo evento è la possibilità di toccare con mano qualsiasi tipo di moto: dal racing in pista al fuoristrada, dalla tradizione custom si sfocia nel turismo e nella tecnologia più avanzata, come il mondo dell’elettrico. Tutti settori che rappresentano l’intero patrimonio motociclistico mondiale.
Le aree esterne completano il tutto, con spettacoli di freestyle, stuntman, drifting e molto altro, compresa un’area dedicata alla scuola guida.
Oltre ad assistere a moto personalizzate e spettacoli, un altro aspetto che rende MBE un evento unico è la possibilità di acquistare abbigliamento, accessori e componenti offerti dal mercato: un universo di soluzioni per rendere speciale la propria moto ed il proprio modo di essere motociclisti.

Date e location del Motor Bike Expo 2023

L’evento si svolge dal 27 al 29 gennaio 2023, leggermente ritardato rispetto alla consueta data di metà gennaio, a Verona. Rispetto all’edizione precedente, la durata dell’evento torna ad essere di tre giorni, da venerdì’ a domenica.
Verona fiere si trova in Viale del Lavoro 8, ed è facilmente raggiungibile in auto (dall’autostrada A22 del Brennero uscita Verona Nord o dalla A4 Milano-Venezia, uscita Verona Sud), in treno (percorrendo un piccolo tratto a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova), in autobus (linea 21, fermata in Via Agricoltura e linea 22, fermata Viale del Lavoro) e in aereo (10 minuti in auto o tramite una navetta gratuita).

Motor Bike Expo 2023: Orari e biglietti

Gli accessi alla fiera saranno consentiti dalle ore 9 alle 19, per tutti i giorni dell’evento.
I biglietti sono disponibili sulle piattaforme di Ticketone e Vivaticket, accedendo diretta dal sito della manifestazione.

  • Prezzo intero: l’ingresso giornaliero ha un costo di 20€, inclusi i diritti di prevendita, acquistando online si ha la possibilità di saltare la fila.
  • Prezzo ridotto: la riduzione del biglietto è prevista per i ragazzi tra i 14 e i 17 anni, gli adulti con più di 65 anni e persone con disabilità tra il 40% e il 79%, oltre che a gruppi superiori a 30 persone.
  • Ingresso gratuito: possono usufruire dell’entrata libera tutti gli under 14 e persone con disabilità oltre l’80%

Acquista il tuo biglietto e non perderti l’appuntamento.

Credits: Verona fiere e Motor Bike Expo tutti i diritti riservati

Video Itinerari