La città più romantica d’Italia, nel weekend che va dal 27 al 29 Gennaio, si toglie l’abito elegante ed indossa il casco: a Verona prenderà vita il Motor Bike Expo 2023. La più grande fiera al mondo dedicata completamente al mondo della moto e alla personalizzazione della stessa, dirama il suo programma tra esposizioni di veicoli incredibili e accessori all’avanguardia, difatti il focus di questi 3 giorni intensi è proprio dedicato alla custom culture, cioè quella tendenza americana anni ’60 di modificare le due ruote per renderle più particolari ed accattivanti possibili.
A pochi giorni del suo 15esimo anniversario, il Motor Bike Expo si è ormai affermato come un evento di fondamentale importanza per il settore delle due ruote, e, da anni ormai, a Gennaio, porta in rassegna le più importanti case automobilistiche mondiali, team e piloti dei campionati iridati, insieme ad accessoristi, artigiani e preparatori. Oltre a iconiche moto di serie, si potranno ammirare le special più uniche e personalizzate provenienti da tutto il mondo, quindi non solo motori, anche una certa forma d’arte ricoprirà un ruolo fondamentale. Ma quali sono le modalità per accedere a questa importante fiera?
Queste riduzioni verranno applicate su di un costo standard di 18€ se acquistato on-line, mentre alle casse il prezzo finale sarà di 20€.
La zona di Verona fiere, dove appunto si terrà il Motor Bike Expo, è raggiungibile comodamente in diversi modi, coadiuvati anche da un’organizzazione di navette con fermata specifica nella zona dell’evento. Se si sceglie di viaggiare in treno, allora le linee di riferimento saranno Monaco-Brennero-Verona-Bologna-Firenze-Roma e Torino-Genova-Milano-Verona-Venezia-Udine-Trieste. Mentre invece in macchina o moto sarà importante scegliere il casello giusto (in caso di provenienza dall’autostrada), Verona Nord o Sud, mentre se invece si parte dal centro sarà importante tenere Porta Nuova come riferimento e transitare nel sottopasso di viale Piave.
Se avete bisogno di qualche informazione più dettagliata allora vi consigliamo di consultare la nostra guida al Motor Bike Expo 2023 a questo link.
Laureato in scienze politiche e relazioni internazionali, attualmente studente universitario alla Sapienza. Inizio a scrivere per gioco, poi per passione ed ora (quasi) per professione. Collaboro con TrueRiders dal 2022
Probabilmente nessuno ha mai contato i tornanti della strada dell’Alpe di ...
L'Appennino Tosco Emiliano e il Passo dell'Abetone, lungo un itinerario in moto che ...
Costiera Amalfitana in moto, è il viaggio di una delle zone costiere più belle ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur