Motor Bike Expo 2024, si parte: programma, novità e informazioni utili sull'evento più atteso dell'inverno

Motor Bike Expo 2024, si parte: programma, novità e informazioni utili sull’evento più atteso dell’inverno

Alessio Gabrielli  | 19 Gen 2024  | Tempo di lettura: 3 minuti
https://www.motorbikeexpo.it/press-kit/

L’inverno in moto è sempre un periodo difficile da affrontare per tutti gli appassionati che si trovano costretti a rinunciare ai loro amati giri in sella e alle loro avventure preferite. Il Motor Bike Expo, permette di ammirare da vicino e toccare con mano, tantissimi modelli di moto, dai più iconici ai più stravaganti. L’edizione 2024 sarà la sedicesima consecutiva e si svolgerà nella solita location di Verona per permettere a tutti di non interrompere una tradizione ormai ben consolidata. Scopriamo tutti i dettagli, orari, prezzi e modalità di ingresso per vivere la fiera nel migliore dei modi.

Un punto fermo per i motociclisti

https://www.motorbikeexpo.it/press-kit/

La fiera motociclistica di Verona continua ad essere ormai da molti anni un’importante vetrina internazionale nel campo della personalizzazione motociclistica. È un luogo d’incontro per gli amanti delle due ruote, dove si possono scoprire creazioni uniche, frutto del lavoro di rinomati customizzatori provenienti da tutto il mondo. La fiera offre anche l’opportunità di vedere da vicino le ultime novità delle principali case motociclistiche, grazie a stand dedicati in cui scoprire le innovazioni sui prossimi modelli.
Incentrata sul mondo dei motociclisti e sul loro modo di vivere la moto, la fiera attira annualmente migliaia di appassionati e riesce ad affermarsi come uno dei principali eventi nel settore oltre ad essere un grandissimo orgoglio della città di Verona

Le principali iniziative

https://www.motorbikeexpo.it/press-kit/

Il cuore pulsante dell’evento è l‘esperienza diretta tra gli ospiti e le moto. I partecipanti, infatti, possono vedere e toccare diversi tipi di moto, provare l’adrenalina delle corse su pista, l’avventura del fuoristrada, fino alla tradizionale esperienza del custom e all’esplorazione delle nuove frontiere come la tecnologia elettrica.

Le zone esterne della fiera si animano con esibizioni di freestyle, acrobazie di stuntman, drifting e molto altro, includendo anche uno spazio riservato alla formazione per guidatori. In aggiunta allo spettacolo di moto uniche e alle esibizioni, MBE si distingue anche per la possibilità di acquistare abbigliamento, accessori e pezzi di ricambio, offrendo un’ampia gamma di prodotti per personalizzare la propria moto e il proprio stile di vita da motociclista.

Date e location del Motor Bike Expo 2024

L’evento si svolgerà dal 19 al 21 gennaio 2024, nella sua tradizionale settimana di metà mese, dopo che l’edizione 2023 era stata leggermente posticipata. Come abbiamo già detto, Verona sarà la città che ospiterà la fiera e anche la durata viene confermata di tre giorni, da venerdì’ a domenica.
Verona fiere si trova in Viale del Lavoro 8, ed è facilmente raggiungibile in auto (dall’autostrada A22 del Brennero uscita Verona Nord o dalla A4 Milano-Venezia, uscita Verona Sud), in treno (percorrendo un piccolo tratto a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova), in autobus (linea 21, fermata in Via Agricoltura e linea 22, fermata Viale del Lavoro) e in aereo (10 minuti in auto o tramite una navetta gratuita).

Motor Bike Expo 2024: Orari e biglietti

Gli accessi alla fiera saranno consentiti dalle ore 9 alle 19, per tutti i giorni dell’evento.
I biglietti sono disponibili sulle piattaforme di Ticketone e Vivaticket, accedendo diretta dal sito della manifestazione.

  • Prezzo intero: l’ingresso giornaliero ha un costo di € 22,50, inclusi i diritti di prevendita, acquistando online si ha la possibilità di saltare la fila.
  • Prezzo ridotto: la riduzione del biglietto è prevista per i ragazzi tra i 6 e i 17 anni, gli adulti con più di 65 anni e persone con disabilità tra il 40% e il 79%, oltre che a gruppi superiori a 30 persone. Il costo del biglietto ridotto è di € 16
  • Ingresso gratuito: possono usufruire dell’entrata libera tutti i bambini sotto ai 5 anni di età e persone con disabilità oltre l’80%

Non c’è tempo da perdere, la fiera ti aspetta!

Credit di tutte le immagini: www.motorbikeexpo.it

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Ultimi Articoli

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur