La voglia di moto non si ferma di certo per tutti gli appassionati che ogni settimana cercano di tenere viva la loro passione per le due ruote. Le giornate si allungano e le temperature iniziano ad essere sempre più stabili e allora anche i più freddolosi iniziano a riscoprire la voglia di un giro in moto. I motoraduni e le occasioni per un weekend in compagnia di altri motociclisti sono molteplici, vediamo quindi quali sono i più interessanti di questa settimana.
Come trascorrere una giornata in sella alla moto? Se non riuscite a trovare delle buone idee o dei compagni di viaggio, ecco allora che vi diamo il nostro supporto aiutandovi a scoprire i migliori motoraduni della settimana.
Un evento per chi non ha paura di sporcarsi. Organizzato dal Moto Club Riding Marche è un’occasione per passare un weekend alla scoperta di paesaggi meravigliosi e divertirsi insieme ad altri appassionati nei percorsi off road delle Marche.
Strade secondarie e un po’ di curve per il motoraduno ideato per celebrare Moto Guzzi. Una giornata che comprende un bel giro in moto intervallato da un pranzo in compagnia di tutti i partecipanti incluso già nella quota di partecipazione.
Per chi invece non vuole partecipare ad un raduno, ma vuole assistere alle spettacolari esibizioni di professionisti, Enduro Team Moto Club Melegnano organizza il campionato regionale per enduristi. Un fine settimana di divertimento per tutti gli appassionati della categoria.
La settimana a cui andiamo incontro è quella della festa della donna e allora quale migliore occasione per celebrare questo evento così importante di un bellissimo giro in moto. La vespa è il veicolo scelto per questo raduno.
I modelli d’epoca richiamo sempre molta attenzione da parte degli appassionati del mondo delle ruote. Assistere a veicoli unici del loro genere e lontani anni luce dalle tecnologie dei modelli più recenti è sempre un’esperienza interessante per scoprire a fondo le origini dei veicoli moderni.
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Per la categoria progetti strampalati, quello che vi presentiamo oggi è sicuramente ...
Probabilmente nessuno ha mai contato i tornanti della strada dell’Alpe di ...
L'Appennino Tosco Emiliano e il Passo dell'Abetone, lungo un itinerario in moto che ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur