Giovedì 8 dicembre 2016 andrà in scena la 14esima edizione del “Motoraduno Benefico” di Lungavilla (provincia di Pavia): un evento aperto a tutti gli amanti di motori della Lombardia ma non solo, visto che la finalità è raccogliere fondi e regali a favore dell’Istituto Paolo VI di Casal Noceto.
“Motoraduno Benefico” è un evento di beneficenza che andrà in scena a Lungavilla (PV) giovedì 8 dicembre 2016. La giornata sarà infatti caratterizzata da una raccolta di fondi e regali da destinare all’Istituto Paolo VI di Casal Noceto: l’appuntamento è alle ore 08:30 in Piazza del Paese (dove lo staff offrirà a tutti i partecipanti la colazione), mentre la partenza per l’istituto è fissata alle ore 11:00.
Il motoraduno non prevede costi di iscrizione, è aperto a tutti ed offre la possibilità di usufruire di un pranzo convenzionato alla cifra di 20,00 euro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Franco Brunelli al numero di telefono 339 27 60 492.

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
L'Olanda, terra di canali e mercanti, è la patria dei mulini, degli zoccoli e dei ...
Attraversare la Ciociaria in moto è un'esperienza da fare almeno una volta nella ...
Nell’entroterra marchigiano, a qualche chilometro di distanza dalla costa ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur