Motobefana della Solidarietà ad Amatrice a Torrita

15° Motobefana della Solidarietà ad Amatrice – Torrita, 6 gennaio 2017

Redazione TrueRiders  | 28 Nov 2016  | Tempo di lettura: < 1 minuto

La 15° edizione della Motobefana della Solidarietà ad Amatrice è l’evento adatto sia per chi è sempre a caccia di motoraduni nel Lazio che per chi vuole portare la solidarietà a chi ne ha più bisogno.

La Motobefana della Solidarietà ad Amatrice verrà organizzata dall’A.P.S. I PATITORI ed andrà in scena venerdì 6 gennaio 2017 a Torrita (comune della città metropolitana di Roma Capitale).

Se nonostante l’arrivo dell’anno nuovo avete ancora voglia di festeggiare il Natale in moto per un’ultima volta, la 15° edizione della Motobefana della Solidarietà ad Amatrice è il motoraduno che fa per voi. L’appuntamento è a Torrita, un comune della città metropolitana di Roma Capitale, venerdì 06 gennaio 2017 e la giornata sarà davvero ricca di impegni: il primo ritrovo è previsto alle ore 11.30 presso il Bar Ristorante “La Valle” (Salaria SS4, km 128).

L’evento proseguirà con un pranzo con i Polentari di Doganella, la consegna di doni ai piccoli di Amatrice, una riffa e addirittura l’apertura di un conto corrente bancario in cui verranno versati tutti i soldi raccolti per l’evento e destinati ai cittadini di Amatrice.

Per avere ulteriori informazioni sull’evento è possibile scrivere una mail all’indirizzo motopatitori@libero.it, oppure telefonare al numero 338 23 23 000.

Redazione TrueRiders
Redazione TrueRiders

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze



Ultimi Articoli

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur