Motocavalcata della città di Luras, a Oristano - Eventi in Sardegna

3° Motocavalcata Città di Luras – Luras (OT), sabato 5 novembre

Redazione TrueRiders  | 25 Ott 2016  | Tempo di lettura: < 1 minuto
Sabato<strong> 5 novembre</strong> 2016, l'<strong>Associazione Motoristica Lurense</strong> organizza la terza edizione della <strong>Motocavalcata Città di Luras</strong>, motoraduno dedicato a tutti gli appassionati della Sardegna che avrà luogo a <strong>Luras (provincia di Olbia-Tempio)</strong>.<strong>Motocavalcata Città di Luras</strong> giunge alla sua 3° edizione <strong>sabato 5 novembre 2016</strong>. L'evento, organizzato dall'<strong>Associazione Motoristica Lurese</strong>, in collaborazione con CLASSE 1982, attraverserà alcuni dei luoghi più belli di <strong>Luras (OT)</strong>.L'appuntamento è alle<strong> ore 08.00</strong> in via Nazionale per le <strong>iscrizioni</strong> e poi alle <strong>ore 10.00</strong> per la partenza della <strong>motocavalcata.</strong>Alle <strong>ore 15.00</strong> apertura del<strong> circuito chiuso</strong> presso ore 13.00 per pranzo presso il ristorante "PALENQUE", una alle ore 17.00 per la castagnata e per la premiazione finale in via Nazionale Luras. La quota per l'iscrizione alla Motocavalcata, al pranzo e ad i giri da compiersi su circuito chiuso è di €30." fetchpriority="high" decoding="async">
Ascolta i podcast
 

Sabato 5 novembre 2016, l’Associazione Motoristica Lurense organizza la terza edizione della Motocavalcata Città di Luras, motoraduno dedicato a tutti gli appassionati della Sardegna che avrà luogo a Luras (provincia di Olbia-Tempio).

Motocavalcata Città di Luras giunge alla sua 3° edizione sabato 5 novembre 2016. L’evento, organizzato dall’Associazione Motoristica Lurese, in collaborazione con CLASSE 1982, attraverserà alcuni dei luoghi più belli di Luras (OT).

L’appuntamento è alle ore 08.00 in via Nazionale per le iscrizioni e poi alle ore 10.00 per la partenza della motocavalcata.

Alle ore 15.00 apertura del circuito chiuso presso “tiro al volo PAUSANIA”. Il motoraduno sarà scandito da due pause ristoro: una alle ore 13.00 per pranzo presso il ristorante “PALENQUE”, una alle ore 17.00 per la castagnata e per la premiazione finale in via Nazionale Luras. La quota per l’iscrizione alla Motocavalcata, al pranzo e ad i giri da compiersi su circuito chiuso è di €30.

Redazione TrueRiders
Redazione TrueRiders

TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze

In evidenza


Articoli più letti

©  2026 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur