TrueRiders

33° Motoraduno di Primavera, Percoto, 10-11 Marzo 2018

33° Motoraduno di Primavera

A Percoto in provincia di Udine, il 10 e 11 Marzo prepariamoci ad accogliere la primavera in sella alle nostre moto con il Motoraduno di Primavera.

  • Nome evento:  Motoraduno di primavera
  • Data: 10-11 marzo
  • Organizzato da: Moto club Morena
  • Aperto a: Tutti
  • Contatti: Morenaudine@gmail.it

Il motoraduno di primavera a Percoto possiamo ormai affermare, visto il traguardo delle 33 edizioni, di essere diventato uno dei più importanti appuntamenti motociclistici del Friuli Venezia Giulia. Il motoincontro è diventato tappa fissa per tanti bikers di tutto il Triveneto, della Croazia, dell’Austria e Slovenia. Una vera occasione di festa, due giorni da trascorrere insieme scoprendo tante storie di bikers provenienti da tutta Europa, tutto questo nel bellissimo Friuli Venezia Giulia.

Il Motoraduno di Primavera 2018 è un evento aperto a tutti, frutto del lavoro efficace e assodato tra il Motoclubmorena e il comitato festeggiamenti del comune, che rendono possibile grazie all’unione dei loro sforzi un evento che presenta un programma di tutto rispetto, dinamico e ben organizzato con tanti momenti previsti per stare insieme.

Entrando nello specifico l’evento si svolgerà nel secondo week-end di marzo, il programma è suddiviso in: sabato 10 marzo il primo giorno si inizia alle 17.00 ci si raduna e per i più ritardatari sarà possibile effettuare l’iscrizione che prevede sia l’accesso all’evento della domenica che anche gadget, ristoro del giro turistico notturno, pastasciutta, ristori del giro turistico della domenica.

Sempre il sabato dalle 19.30 ci sarà il tanto atteso giro notturno, un momento particolare che finirà nel parco festeggiamenti davanti un bel piatto di pasta offerto dall’organizzazione. Domenica 11 l’appuntamento è alle 10.30, ben riposati dalla notturna della sera prima inizia il motoraduno turistico con una piacevole sosta enogastronomica, tornati al parco alle 13.00 è prevista la premiazione, ma la festa non finisce qui, perche il paese si riempirà di moto creando un vero e proprio motoshow nelle vie del centro.