TrueRiders

37° Motoraduno di Primavera, Fossano, 9-10-11 Marzo 2018

Motoraduno di Primavera, Fossano

Il secondo week-end di marzo, prepariamoci per un motoraduno tutto Piemontese, a Fossano c’è il 37° motoraduno di primavera 2018.

Il secondo week-end di marzo, prepariamoci a festeggiare l’arrivo della primavera, tutti insieme in un motoraduno tutto Piemontese, organizzato dagli amici del motoclub di Fossano in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, un motoincontro che di anno in anno sta acquistando sempre più importanza, giunto ormai alla 37° edizione, un evento che richiama molti partecipanti tanto da inserirlo nel Calendario ufficiale della Federazione Motociclistica Italiana. Da venerdi 9 marzo a domenica 11 marzo prepariamoci per un week-end all’insegna delle due ruote.

Questo importante motoraduno verrà svolgere il suo programma a Fossano, comune di provincia di Cuneo, che si vedrà trasformare riempendo le strade di motociclisti provenienti da tutta Europa, la manifestazione infatti sta allargando i suoi orizzonti  riconfermandosi internazionale, rivolgendosi infatti a tutti i bikers Europei.

I partecipanti potranno curiosare tra gli stand delle case motociclistiche e dei marchi di abbigliamento e accessori o partecipare alle numerose iniziative e assistere agli eventi in programma. Per tre giorni Fossano si trasforma nel tempio delle due ruote con molteplici proposte per i centauri, dai concerti alle esibizioni su due ruote, da non perdere è il Food Park per scoprire Fossano anche a tavola.

Per quanto riguarda il programma l’evento avrà inzio dalle 16.30 del venerdì 9 marzo, orario in cui verranno aperte le iscrizioni per il motoraduno, iscrizioni aperte fino alle 12.30 del giorno successivo.

Chiuse le iscrizioni verra aperto l’accesso al Food Park per iniziare al meglio questo motoincontro, nel primo pomeriggio tanti saranno gli stand dedicati a noi bikers, con l’imperdibile gara di freestyle sulle piccole minimoto. Il pomeriggio sarà caratterizzato dalla cerimonia di inaugurazione ufficiale vedeno noi centauri sfliare verso il santuario di Cussanio, dalle 18 avrà inizio la grande festa tra cibo musica e tanta birra. La domenica imperdible sarà la messa del centauro e benedizione di moto, caschi e partecipanti continuando nei festeggiamenti.

TrueRiders

TrueRiders

37° MOTORADUNO DI PRIMAVERA

  • Luogo: Fossano
  • Data inizio: 09/03/2018 12:00 am
  • Dato fine: 11/03/2018
  • Contatti: 0172649098