TrueRiders

41° Motoincontro del Monte Catria, 27-28 Gennaio 2018


Torna ormai per la 41° volta il motoincontro del Monte Catria, organizzato dagli amici del moto club di Ancona.

L’ultimo week-end di Gennaio, il moto club di Ancona “G.Lattanzi”, e il comitato regionale delle Marche vi aspettano nel comune di Frontone per passare insieme un week end all’insegna delle due ruote.

Come inziare il 2018 se non con un motoraduno nelle Marche all’insegna della buona compagnia e delle emozioni in moto. I motoraduni nelle Marche sono sempre un’occasione perfetta per festeggiare e diverstirsi.

  • Nome evento: Motoincontro Monte Catria
  • Data: 27-28 gennaio
  • Organizzato da: Moto Club Ancona “G.Lattanzi”
  • Aperto a: Tutti
  • Contatti: 0718046388

Anche quest’anno i ragazzi del moto club di Ancona ci offrono la possibilità di ritrovarci tutti insieme, intorno alle nostre moto, nel moto raduno del Monte Catria. Il moto raduno si svolge nel comune di Frontone in provincia di Pesaro e Urbino, un affascinante moto incontro per scoprire al meglio le tradizioni Marchegiane.

Pronti a sfidare qualsiasi condizione meteo? Il moto raduno del Monte Catria è patrocinato dal CONI e dalla ProLoco del Comune di Frontone, dobbiamo spendere due parole per gli organizzatori, che offrono sempre un grande servizio, il motoraduno è ben organizzato, con servizi sempre presenti ed un programma ben fatto e comunicato, i partecipanti sono facilitati anche nella scelta degli alberghi e luoghi dove soggiornare grazie a liste complete disponibili sul sito internet dell’evento.

Il programma prevede l’apertura dell’ufficio organizzativo dalle ore 15 alle 18.30 del 27 gennaio, presso il Castello di Frontone, per l’iscrizione e la sistemazione negli alberghi. Alle 20 la cena a prezzo convenzionato. Domenica 28 gennaio ci si potrà iscrivere dalle 8.30 quindi colazione e visita al castello. Alle 12.30 chiusura delle iscrizioni. Il pranzo a prezzo convenzionato concluderà la due giorni di questo storico motoincontro invernale.