Nona edizione della Motosmatata, uno dei motoraduni delle Marche più amati d’autunno.
A Piane di Montegiorgio, in provincia di Fermo, per due giorni un evento su due ruote dedicato a enduro/moto da cross e quad endurance per carpire la bellezza dei percorsi off-road.
Un programma davvero ricco, quello della Motosmatata 2017 a Piane di Montegiorgio. Il sabato mattina si inizia con una scuola di minicross e minienduro per bambini, promossa dalla Federazione Motociclistica Italiana, e si prosegue il sabato pomeriggio con percorsi per enduro/cross su fettucciato, quad endurance e un’importante novità, la mototerapia per disabili, promossa sia su tracciato che in fuoristrada, con la collaborazione del Motoclub One Power Racing e del Marsia Club.
Alla domenica si prosegue con una motocavalcata, senza scopo competitivo di 120 chilometri lungo un percorso hard/soft che sarà aperta non solo alle due ruote ma anche ai quad e agli utv. Alla quota di iscrizione della motocavalcata sarà incluso un gadget, la colazione, il ristoro a metà percorso e il pranzo/cena finale al rientro dalla motocavalcata.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Un tempo i Savoia, la famiglia che regnò sul trono dell'Italia unita dal 1861 al ...
Una vetta che supera i duemila metri, costellata da motociclisti che percorrono ...
La bandiera è arancione, il lago che la bagna è azzurro, mentre lei ha tutti i ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur