A Rocca di Papa, regina dei Castelli Romani, un motoraduno interamente dedicato alle Lady Biker

A Rocca di Papa, regina dei Castelli Romani, un motoraduno interamente dedicato alle Lady Biker

Alessio Gabrielli  | 29 Apr 2024  | Tempo di lettura: 3 minuti
SH: 1241679856

Un raduno motociclistico tutto al femminile sbarca ai Castelli Romani, precisamente a Rocca di Papa. Il Primo Motoincontro Moon’s Sisters è un evento speciale dedicato esclusivamente alle Lady Biker. Organizzato dal gruppo Moon’s Sisters, questo raduno unisce la passione e la libertà delle donne che vivono la loro vita su due ruote. L’evento non è solo un’occasione per esplorare i suggestivi paesaggi della zona, ma anche per creare legami e condividere esperienze, rafforzando la comunità femminile nel mondo del motociclismo e farla crescere sempre di più.

1 Location e data

SH:

La storica cittadina di Rocca di Papa, la più alta dei Castelli Romani, farà da scenario a questo speciale evento dedicato interamente alle donne. Il giorno scelto per incontrarsi in questo evento è il 5 maggio 2024, una domenica diversa in cerca della passione per le due ruote. Piazza della Repubblica, luogo dell’appuntamento, la piazza principale di Rocca di Papa, ascolterà il rombo dei motori e il calore dell’accoglienza, dando il via a una giornata dedicata alle Lady Biker.

Il borgo di Rocca di Papa si presta come lo scenario perfetto per un evento di moto. Grazie alle sue strade panoramiche e ai suoi vicoli caratteristici, il giro in moto scoprirà alcuni dettagli che vi lasceranno senza parole. Un mix perfetto di storia e natura che crea un atmosfera davvero ideale soprattutto in una giornata di primavera quando il clima è davvero piacevole.

2 Il programma dell’evento

SH: 187545116

La giornata inizierà alle 10:00 in Piazza della Repubblica a Rocca di Papa, dove le partecipanti saranno accolte con un aperitivo di benvenuto offerto dalla storica CH Falcons Castelli Romani. Dopo questo momento conviviale, il gruppo partirà per un motogiro che attraverserà i suggestivi paesaggi della zona, offrendo una panoramica delle bellezze dei Castelli Romani.

La tappa finale del giro sarà a Rocca Priora, presso il Tex Wild West – Area Pic Nic, dove le Lady Biker potranno godere di una pausa pranzo in un ambiente rustico e accogliente, con la possibilità di rilassarsi e condividere storie ed esperienze.

Il Primo Motoincontro Moon’s Sisters è un evento imperdibile per le donne che amano le moto e desiderano condividere la loro passione con altre Lady Biker. Rocca di Papa e i suoi dintorni offriranno un contesto ideale per un’esperienza che va oltre la semplice guida, celebrando l’amicizia, la condivisione e la libertà di viaggiare su due ruote. Un appuntamento unico che mette in luce la forza e lo spirito delle donne nel mondo del motociclismo.

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur