Torna l’appuntamento con l’Alba Chopper Show 2018, uno dei più interessanti motoraduni in Piemonte, che si terrà quest’anno dal 18 al 20 maggio 2018 con un programma davvero ricchissimo.
Un evento dedicato alla customizzazione, ai Chopper e alle moto Old School. Lungo un’area di ben 25.000 metri quadrati, con 6.000 metri quadrati indoor, l’evento sarà aperto a prescindere dalle condizioni meteo.
Ben 100 gli standisti che provengono dall’Italia e da quindici nazioni diverse, e che metteranno a disposizione dei visitatori le loro conoscenze, prodotti, curiosità e tantissimo altro ancora.
Partner ufficiali dell’evento Indian e Harley Davidson, e per i possessori di Harley ci sarà a disposizione anche un parcheggio privato.
Interessante anche la proposta del bike show lowride, aperto a tutti i tipi di moto, ma anche il bike show FXR, il dyna Italian contest e, sempre per gli harleysti, il bike show Harley springer originale.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
La Yamaha Tracer 9 è stata introdotta durante questo 2023 come modello di punta ...
Vivere in una grande metropoli comporta, sicuramente, grandi vantaggi: tutti i ...
Tra Toscana ed Emilia Romagna, in sella lungo l'Appennino Tosco-Emiliano per ...
Ne abbiamo dette di ogni, cercando sempre di consigliare, ai nostri lettori meno ...