Alle porte di Ferrara uno storico motoraduno compie 25 anni, un evento da non perdere

Alle porte di Ferrara uno storico motoraduno compie 25 anni, un evento da non perdere

Alessio Gabrielli  | 14 Ago 2023  | Tempo di lettura: 2 minuti
IS: 525382285
  • Titolo: 25° MOTODUCK
  • Località: Campotto di Argenta, Ferrara
  • Data inizio: 17/08/2023
  • Data fine: 20/08/2023
  • Sito web: https://www.motoduck.it/

Siamo ormai prossimi a festeggiare il Ferragosto e se per questa data è già tutto organizzato bisogna sempre guardare alla prossima. Per questo motivo il motoraduno che vi proponiamo oggi si svolge esattamente nelle giornate successive alla festività di metà agosto per continuare a vivere un’estate in sella.

25° anniversario Motoduck

Quando un motoraduno arriva alla sua venticinquesima edizione, significa che ha creato qualcosa di importante e ben consolidato nel corso degli anni. Il Moto Club Street Diamonds di Ferrara organizza questo motoraduno storico e con l’occasione celebrerà anche l’anniversario del raduno.

Tutti i giorni della manifestazione saranno conditi con la straordinaria cucina tipica locale, fiumi di birra, bancarella, campeggio e divertimento assicurato durante tutte le notti di questa calda estate.
Il raduno e gli spazi adiacenti sono aperti a tutti e soprattutto a tutti i tipi di moto senza nessun tipo di selezione.

Data e location del 25° Motoduck

Saranno ben 4 le giornate che ospiteranno il Motoduck. Si parte giovedì 17 agosto per arrivare fino a domenica 20 agosto dove l’evento giungerà a conclusione.

La location in cui si svolgerà il raduno è Campotto di Argenta in provincia di Ferrara, esattamente in Via Bucci. Raggiungere il luogo è molto semplice basterà seguire queste facili indicazioni: Uscita autostradale Ferrara Sud.
Proseguire sulla superstrada in direzione Ferrara Mare poi prendere l’uscita Adriatica e seguire le indicazioni per Ravenna e Argenta.
Da Argenta seguire per Campotto.

Il programma del raduno

Nella prima giornata di giovedì l’ingresso sarà gratuito e la serata sarà caratterizzata dalle ore 21.00 da una rassegna di band locali che terranno compagnia agli ospiti con uno spettacolo musicale.

Da venerdì in poi l’ingresso è a pagamento ed il costo è di soli 7€ con il biglietto che poi sarà valido per l’intera durata della manifestazione.
Spettacoli di band e Show Girl animeranno la seconda serata.

La giornata di sabato è più ricca di appuntamenti, con in giochi bikers a premi, animazione e infine Miss Motoduck. La serata proseguirà con i consueti spettacoli musicali e sfilate.

Il tutto si concluderà domenica 20 agosto alle ore 14.00 dopo un ricco pranzo.

Informazioni utili

Per qualsiasi altro tipo di chiarimento o informazione sull’evento vi invitiamo a visitare le pagine ufficiali del motoraduno e del Motoclub.

Credit immagine nel testo: motoduck.it

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Ultimi Articoli

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur