“Befana a Manetta” è un motoraduno che andrà in scena venerdì 6 gennaio 2017 a Pian di Scò( AR) e che porterà tanti giocattoli ai bambini della casa-famiglia locale.
Venerdì 6 gennaio 2017 il comune di Pian di Scò (località nella provincia di Arezzo) ospiterà “Befana a Manetta” un motoraduno aperto a tutti gli appassionati di motori in Toscana pensato per una giusta causa, ovvero per portare tanti giocattoli a bambini che ne hanno bisogno.
L’appuntamento è alle ore 15.00 presso Piazza dello Stadio: da qui le Manette accompagneranno la Befana alla casa-famiglia locale per portare doni ai suoi piccoli ospiti.
Se volete contribuire all’evento con un dono o invece volete che la befana consegni un regalo anche ad un vostro caro potete contattare Simone al numero 327 00 96 382, visitare il sito www.lemanettedelvaldarno.it, oppure scrivere all’indirizzo mail info@lemanettedelvaldarno.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Se già di per sé la moto Harley-Davidson rappresenta la custom per eccellenza, ...
Quando si tratta di acquistare una nuova moto, il rapporto qualità-prezzo è un ...
Aprilia, rinomato marchio motociclistico italiano, ha introdotto sul mercato il suo ...
Una teenager dai capelli rossi distesa sul letto che, parlando al telefono, lamenta ...