Un motoraduno in Umbria per portare la solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma dell’agosto 2016: ecco Foligno per Arquata del Tronto.
Il motoraduno Foligno per Arquata del Tronto si svolgerà il 25 marzo 2018, con il seguente programma: dalle ore 8 alle ore 10 spazio alle iscrizioni, che si terranno presso le Cantine Terre de Trinci di Foligno. Dopo la colazione di benvenuto, alle ore 10.30 sarà prevista la partenza per raggiungere, intorno alle 12, Arquata del Tronto.
Qui, nel cratere sismico, ci sarà l’appuntamento ufficiale di saluto istituzionale con le autorità locali. Un momento per mostrare la grande solidarietà del mondo motociclistico alle popolazioni duramente provate dal terremoto.
Alle ore 12.30 si aprirà il pranzo, presso il ristorante “Il Ponticello di Noè” nella frazione Trisungo di Arquata del Tronto. A fine pranzo, il rientro presso le proprie sedi.
Il costo della partecipazione all’evento è di 10 euro, mentre quello del pranzo è di 15 euro.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Zlatan Ibrahimovic, "God Zlatan" o più semplicemente Ibra non è solo un campione ...
Il 2023 delle motociclette sembra non conoscere aspetti negativi e per il quinto ...
La magia di un percorso di confine tra l'Italia e la Francia, nonché l'esperienza ...
Ormai l'estate alle porte ed è tempo di pianificare di rimettere le ruote (quasi) ...