In Lombardia un fantastico motoraduno di sei giorni per vivere un'esperienza magnifica in sella alla propria moto

In Lombardia un fantastico motoraduno di sei giorni per vivere un’esperienza magnifica in sella alla propria moto

Alessio Gabrielli  | 21 Ago 2023  | Tempo di lettura: 3 minuti
  • Titolo: 26° Festa Bikers
  • Località: Cologno al Serio
  • Data inizio: 22/08/2023
  • Data fine: 27/08/2023
  • Sito web: https://www.festabikers.com/

Siamo quasi arrivati alla fine dell’estate, ma il caldo sembra non volerci ancora abbandonare e allora quale migliore occasione per vivere un motoraduno in totale armonia e in compagnia di moltissimi altri appassionati.
Quello che vi proponiamo oggi non è il classico raduno di un giorno o di un weekend, ma di ben 6 giornate all’insegna della tradizione delle due ruote, stiamo parlando del Festa Bikers

26° Festa Bikers Cologno al Serio

Edizione numero ventisei organizzata dall’Associazione Bikers Cologno al Serio per vivere sei giorni incredibili in cui la vera protagonista è sempre e solo la moto.
Numerosi spettacoli, concerti e attrazioni riempiranno le giornate dell’evento oltre alla tradizione sottoscrizione e a premi con ricompense incredibili.

Ristorazione e camping per un’esperienza wild, ma con i giusti benefit. Il campeggio è gratuito con servizio doccia incluso, per gli appassionati che decideranno di sostare più di un giorno in questa splendida location.

Date e luogo dell’evento

Il motoraduno prenderà il via il giorno 22 agosto per concludersi il 27 agosto. Da martedì a domenica per quasi una intera settimana di tradizione motociclistica insieme a moltissimi appassionati che ogni accorrono in massa.

La location per l’evento è in Lombardia, precisamente in Viale Padania 1, Cologno al Serio, una zona industriale adibita proprio per l’occasione per vivere un’esperienza incredibile.

L’evento è aperto a tutti e soprattutto a qualsiasi tipologia di moto senza esclusioni.

Il programma della manifestazione

Tutto avrà inizio martedì 22 agosto alle ore 18.30, con l’apertura di tutte le aree dedicate, con l’ingresso che sarà gratuito per questa prima giornata.

Mercoledì 23 agosto il costo per accedere è di 10 euro e diversi spettacoli e attrazioni caratterizzeranno l’evolversi della serata.

Dopo i primi due giorni di assestamento, giovedì 24 agosto gli stand apriranno alle ore 8.00 con l’ingresso che avrà sempre il costo di 10 euro, ma il programma è decisamente più ampio, con l’apertura anche del palco principale.

Venerdì 25 agosto si comincia sempre alle ore 8.00 con l’ingresso che resta invariato a 10 euro, ma con spettacoli e serata molto più ricca di contenuti grazie anche al secondo palco messo in piedi.

Sabato 26 agosto grande giornata che si prolungherà fino a tarda sera con spettacoli e attrazioni che terranno sull’attenti qualsiasi tipo di motociclista. Non mancheranno le occasioni per un bel giro in moto.
Ingresso fisso a 10 euro.

Domenica 27 agosto l’ingresso è libero per l’ultima giornata della manifestazione che si concluderà alle ore 24.00 con l’estrazione della sottoscrizione a premi alle ore 22.00 in cui si scoprirà chi darà il fortunato a ricevere la spettacolare Harley-Davidson RH 975 Nighster Gunship Gray.

Non vi resta che preparare i bagagli e partire alla volta del raduno. Per informazioni più dettagliate consultare il sito web ufficiale.

Credits delle immagini www.facebook.com/FestaBikers

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Ultimi Articoli

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur