Domenica 27 novembre 2016 l’associazione Angels Centauri organizza presso la Villa Comunale di Matino (provincia di Lecce) il suo 1° motoraduno per una causa molto particolare: un evento di nome “In Moto contro la violenza sulle Donne”, aperto a tutti gli appassionati di motori del Salento e della Puglia intera.
L’associazione Angels Centauri scende in campo contro uno dei reati che, purtroppo, continuano a caratterizzare il nostro presenze. Domenica 27 novembre 2016 andrà in scena a Matino (LE) l’evento “In Moto contro la violenza sulle Donne”: un motoraduno aperto a tutti gli appassionati di motori del Salento e della Puglia.
L’appuntamento per le iscrizioni è alle ore 09.30 presso Piazza Caduti di Nassyria, mentre l’inizio della motopasseggiata per le vie del paese è previsto per le ore 10.30.
Giunti presso la Villa Comunale i bikers si cimenteranno in varie prove di abilità, cui seguiranno l’intervento di alcune autorità locali, un aperitivo e le premiazioni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail infoass.angels@libero.it, oppure chiamare il numero 340 76 28 343. Tutti i partecipanti sono pregati di dotarsi di un simbolo rosso.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Storica tappa del Tour de France, il Col de Puymorens è un passo davvero ...
L'Italia è uno dei paesi che, nel corso del Novecento, ha saputo valorizzare ...
Cos'hanno in comune le fragole e le navi di Caligola? Un piccolo borgo situato nel ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur