“MolAmour” è un evento mototuristico organizzato in perfetta collaborazione con l’Associazione “Antiche Ville” di Mola di Bari ed il Comune di Mola di Bari.
Il fascino della storia che si incontra con l’armonia dei luoghi, dove la normale integrazione sarà la novità del futuro.
Avremo modo di visitare alcune delle Antiche Ville, per conoscere la cultura del territorio, che si pone ad un futuro migliore senza barriere. Le nostre moto e auto verranno esposte all’interno delle Ville, dove i navigatori speciali potranno immortalare il momento con foto e video.
La sosta pranzo si terrà all’interno di “Villa Disanto”: sarà della tipologia pranzo al sacco “condiviso”, un ottimo segnale di condivisione ed integrazione che ha sempre contraddistinto i nostri eventi. Ogni commensale dovrà portare qualcosa, tra salato, dolce, vino e amari. All’interno della Villa troveremo tavoli, sedie ed acqua minerale, secondo una nostra richiesta.
Dopo il pranzo ci recheremo sul Lungomare di Mola per la degustazione del caffè, accarezzati dal profumo del mare. Un lungomare disegnato da Bohigas, è lungo circa 4 km, con tamerici e palme.
Alla fine dell’evento faremo un percorso di ritorno passando dall’entroterra, attraversando il Canale di Pirro e con sosta intermedia nel Centro Storico di Ostuni.
Non è prevista nessuna quota di partecipazione. Per info 328 9675151 (Francesco)
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Un tempo i Savoia, la famiglia che regnò sul trono dell'Italia unita dal 1861 al ...
Una vetta che supera i duemila metri, costellata da motociclisti che percorrono ...
La bandiera è arancione, il lago che la bagna è azzurro, mentre lei ha tutti i ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur