Il Motoclub Monchio organizza a Sassuolo (provincia di Modena) la Motofesta di Halloween: un evento dedicato a tutti gli appassionati di moto in Emilia Romagna all’interno del quale si festeggerà il giorno più pauroso dell’anno.
L’officina da Zè di Sassuolo (MO) è la sede scelta dal Motoclub Monchio per la Motofesta di Halloween del prossimo 31 ottobre.
Un evento dedicato agli appassionati di moto in Emilia Romagna, all’interno del quale si mangerà (verrà allestita una vera e propria “moto grigliata”), si ballerà e i più piccini potranno dedicarsi alla nota pratica del “dolcetto o scherzetto”.
L’evento sarà inoltre caratterizzato da una premiazione per la maschera più bella e paurosa. È possibile prenotarsi fino al 26/19 contattando il Presidente al numero 333/24351119: il costo per partecipare è di 20 euro, che saranno interamente devoluto alle casse del Motoclub per finanziare iniziative future.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
L'etimologia è semplice, un borgo come Pico non può che avere il significato di ...
L'Abruzzo è terra di montagne, borghi di pietra e tradizioni antiche. Una bellezza ...
Al confine tra Veneto e Trentino c'è una località dal paesaggio fluviale unico, ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur