Il motogiro “laSeiesettanta” è una manifestazione NON COMPETITIVA che si svolge su un itinerario di circa 650 km lungo un percorso che resterà segreto fino al giorno prima della partenza, con arrivo anch’esso segreto previsto entro le ore 23:00 dello stesso giorno.
Ogni partecipante al motogiro “laSeiesettanta” può affrontare il giro autonomamente, con il proprio passo, seguendo le istruzioni del roadbook (elenco dei punti di passaggio), della cartina generale e dei file gpx per navigatore che verranno forniti prima della partenza. Ogni partecipante non è obbligato a completare tutto il giro: lungo il percorso sono previsti degli appositi tagli che consentiranno, in caso di necessità, di raggiungere più velocemente il traguardo.
All’arrivo i partecipanti potranno soggiornare presso la struttura appositamente prenotata dallo staff di Biker Torino e Dintorni e ripartire l’indomani in maniera autonoma.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Ogni motociclista ha le sue preferenze in merito a viaggi e itinerari da seguire, ma ...
È il paese romantico per eccellenza, l'Italia. Dimenticatevi i favoleggiamenti ...
Il Colle Blegier è un valico situato presso le Alpi Cozie piemontesi, in Italia. ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur