Giovedì 8 dicembre 2016 andrà in scena ad Oristano la seconda edizione di “Motoincontro Solidale” evento a favore del reparto pediatrico dell’ospedale San Martino. L’obiettivo è favorire la degenza dei piccoli pazienti raccogliendo giocattoli, articoli di cacelleria ecc, oltre a raccogliere fondi tramite una lotteria benefica.
“Motoincontro Solidale” è una raccolta a favore del reparto pediatrico dell’ospedale San Martino di Oristano. L’appuntamento è giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 09.00 in Piazza Roma: la giornata sarà caratterizzata da spettacoli per bambini e da una raccolta di giocattoli, fasciatoi, album da colorare e tanti altri oggetti che possano rendere più gradevole la degenza dei piccoli pazienti.
Sarà possibile inoltre raccogliere fondi sia partecipando al pranzo proposto (al costo di 20 Euro a persona) sia giocando alla lotteria di beneficenza prevista (prezzo del biglietto 2,50 Euro). Per il pranzo è obbligatorio prenotare entro e non oltre il 2 dicembre; è possibile farlo, o chiedere ulteriori informazioni, contattando Stefano al numero 349 32 41 778, Alberto al numero 339 61 21 337 o Fabrizio al numero 348 47 62 568.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
É un lembo di terra lungo e sottile, quello che si estende da Klaipėda, Lituania, ...
La Suzuki V-Strom 650 explorer è l'ultima aggiunta alla rinomata gamma V-Strom del ...
C'era trepidante attesa tra i motociclisti, e finalmente l'arrivo di giugno - che ...
Le ruote svolgono un ruolo fondamentale nella performance e nella sicurezza di una ...