Motoraduno Fossano di Primavera – 2020

Motoraduno Fossano di Primavera 2020
28 e 29 marzo l'appuntamento è con il Motoraduno Fossano di Primavera 2020

Torna anche quest’anno in provincia di Cuneo il Motoraduno Fossano di Primavera Formula Classica, che si svolgerà nel weekend del 28-29 marzo 2020. Siamo ormai giunti alla 39° edizione di quello che è ormai divenuto un appuntamento immancabile e molto atteso dagli amanti delle due ruote, grazie all’organizzazione del Motoclub Fossano e alla collaborazione del Comune di Fossano con la FMI (Federazione Motociclistica Italiana). Ma cosa c’è in programma?

Cosa prevede il Motoraduno Fossano di Primavera

Anche quest’anno, nelle vie cittadine principali come viale Alpi e via Roma, oltre a Piazza Diaz, sono attese migliaia di presenze di motociclisti, turisti e curiosi, sia dall’Italia che dall’estero.

Tutta l’area dedicata al motoraduno si popolerà degli stand delle principali case motociclistiche e dei maggiori sponsor, con la possibilità di comprare abbigliamento e accessori sportivi.

Inoltre, nelle due giornate di questo festival della moto all’aperto, si potrà assistere a concerti di musica dal vivo, spettacoli di free style di BMX e festeggiare con buon cibo e birra al Food Park in Piazza Diaz, sotto a un’accogliente tensostruttura che verrà montata per l’occasione.

Info utili sul Motoraduno Fossano di Primavera

Come partecipare

L’ingresso al motoraduno e agli eventi in programma è gratuito, anche se è benvenuta una quota di iscrizione facoltativa di 10 euro, che vale anche come sconto da usare presso il Food Park di Piazza Diaz per pranzo e cena. Inoltre, chi parteciperà pagando questo simbolico prezzo, avrà in regalo un gadget del motoraduno e una specialità locale cuneese.

Iscrizione

L’iscrizione al motoraduno si potrà effettuare nei giorni precedenti o direttamente in Piazza Diaz, anche dopo l’inizio dell’evento. Infine, solo per i tesserati FMI è prevista anche una bevanda omaggio e un piatto di tagliatelle.

Contatti

Per avere ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo email motoclubfossano@gmail.com o contattare l’Ufficio Turistico di Fossano.

TrueRiders