TrueRiders

EVENTO – Raduno Moto Enduro e Regolarità d’Epoca

motocross_1

Domenica 17 Maggio 2015 a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, è previsto il Raduno Moto Enduro e Regolarità d’Epoca, un giro attraverso gli incantevoli paesaggi delle colline toscane e della Val di Chiana.

Il percorso, con una difficoltà medio/bassa, è adatto a tutti gli appassionati. Partendo e tornando in Piazzale Garibaldi, il giro è di circa 20 Km e regala la possibilità di correre su due ruote attraverso dei dintorni di straordinaria bellezza.

L’evento è dedicato non solo agli addetti ai lavori e ai professionisti, in quanto è previsto anche un fettucciato aperto a tutti gli iscritti, dunque anche ai semplici appassionati.

Un percorso nella natura, nel mondo delle due ruote e non solo: si tratta anche di un percorso all’interno della storia del motociclismo fuoristrada. La cittadina di origine etrusca, infatti, ha solo i natali a tanti piloti di Enduro e Cross degli anni ’80, di fama nazionale e internazionale. Non stupisce, dunque, che sia stato scelto proprio questo luogo per ospitare una simile manifestazione, con le sue belle colline circostanti che hanno fatto quasi da palestra naturale a tanti nomi famosi delle due ruote.

Il Raduno Moto Enduro e Regolarità d’Epoca diventa, insomma, l’occasione perfetta non solo per ammirare da una prospettiva diversa e dinamica, quella delle due ruote, paesaggi da cartolina come quelli della Val di Chiana, ma anche il momento giusto per provare l’ebbrezza di percorrere gli stessi sentieri e attraversare gli stessi luoghi che hanno visto crescere alcuni grandi campioni di questa disciplina sportiva.