Rombo di Tuono 2016 vuole aprire col botto questa nuova edizione, e per farlo ha deciso di trasferirsi nella grande cornice della Fiera di Brescia. Una fiera motoristica che è un vero e proprio appuntamento immancabile.
Rombo di Tuono 2016 non è una fiera come tutte. Insieme al Campionato italiano costruttori custom, che permetterà ai vincitori di ciascuna categoria di entrare a far parte della Nazionale Italiana Customizer, prevede infatti numerosi appuntamenti nel corso dei due giorni.
Bike contest per professionisti e appassionati, esposizione di accessori e parti speciali per le moto, bike show riservati alle lady bikers, spazio per le customizzazioni artistiche, scambio di pezzi e tantissimo altro ancora.
Il biglietto d’ingresso è di 8 euro per la singola giornata e di 12 euro per entrambe le giornate di Rombo di Tuono, 15 e 16 ottobre alla Fiera di Brescia, da raggiungere con l’uscita Brescia Ovest sull’Autostrada A4 Milano-Venezia.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
La BMW S 1000 XR 2023 è la risposta di BMW alle esigenze degli appassionati di moto ...
Per i Romani era il "quarto corridoio strategico", ma la sua storia è un ...
Si sa, il mercato motociclistico è veramente strutturato per soddisfare veramente ...
Acquistare una moto al giorno d’oggi non è mai una scelta facile, ma non per i ...