Sulla riva orientale del Lago di Garda un motoraduno che esplora il fantastico entroterra gardesano

Sulla riva orientale del Lago di Garda un motoraduno che esplora il fantastico entroterra gardesano

Alessio Gabrielli  | 24 Giu 2024  | Tempo di lettura: 2 minuti
SH: 2125440182

Il 28° Moto Bardolino è alle porte e promette di essere un evento indimenticabile per tutti gli appassionati delle due ruote. Organizzato dal Moto Club Bardolino, questo motoraduno si terrà, come si evince dal nome, nella pittoresca località omonima, sulle sponde del Lago di Garda. Tre giorni di divertimento, musica, giochi e, naturalmente, motociclette.

1 Data e location del motoraduno

Sulla riviera orientale del Lago di Garda, in provincia di Verona, si trova Bardolino, la location scelta per questo motoraduno estivo. Dal 28 al 30 giugno 2024, le strade dell’entroterra gardesano si riempiranno di moltissimi appassionati delle due ruote in cerca di un rilassante weekend in sella alla propria moto, continuando a coltivare la loro passione per i motori e quella per i fantastici luoghi d’Italia.

Il Lago di Garda rende davvero un fascino straordinario a questo comune che fa della vista sul medesimo un vero e proprio punto di forza. Concerti e vari stands arricchiranno l’esperienze dei tanti bikers presenti, in un clima di festa unico.

2 Il programma del Moto Bardolino

2.1 Venerdì 28 Giugno

L’evento prende il via venerdì 28 giugno alle ore 11:00 con l’apertura degli stands. Gli espositori offriranno una vasta gamma di prodotti e accessori per motociclisti, oltre a cibo e bevande per tutti i gusti. La serata culminerà alle ore 21:00 con un concerto live che promette di far scatenare il pubblico e dare il via al weekend nel migliore dei modi.

2.2 Sabato 29 Giugno

La giornata di sabato inizia nuovamente alle 11:00 con l’apertura degli stands. Alle 15:00, i partecipanti potranno mettersi alla prova con i giochi bikers a premi, un’occasione per dimostrare abilità e destrezza in divertenti sfide. Il pomeriggio proseguirà con un apetime accompagnato da un dj set alle 18:00, creando l’atmosfera perfetta per rilassarsi e socializzare. Alle 19:00, un nuovo concerto live riscalderà l’atmosfera, preparando il terreno per la consegna del ricordo ai gruppi partecipanti prevista per le 23:30, un momento speciale per celebrare l’amicizia e la passione condivisa.

2.3 Domenica 30 Giugno

L’ultimo giorno dell’evento, domenica 30 giugno, gli stands riapriranno alle 11:00. Contemporaneamente, partirà il motogiro nell’entroterra gardesano, un’occasione imperdibile per esplorare le bellezze naturali della regione su due ruote. La giornata si concluderà alle 14:00 con un altro entusiasmante concerto live, chiudendo il 28° Moto Bardolino in grande stile.

Il 28° Moto Bardolino non è solo un raduno motociclistico, ma una celebrazione della cultura biker in un contesto mozzafiato come quello del Lago di Garda. Che tu sia un motociclista esperto o un semplice appassionato, questo evento offre qualcosa per tutti. Non perdere l’occasione di vivere tre giorni di pura passione su due ruote, circondato da musica, giochi e l’energia contagiosa della comunità biker. Appuntamento a Bardolino dal 28 al 30 giugno 2024!

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dell’evento.

Alessio Gabrielli
Alessio Gabrielli

Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport



Articoli più letti

©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur