La fine dell’estate è ormai arrivata, ma non la fine per degli incontri in moto. Quello di Subbiano è il motoraduno perfetto per vivere una giornata in compagnia di molti appassionati e dire così un caloroso arrivederci all’estate.
Organizzato dal Moto Club Condor, questo evento si prospetta di accogliere tantissimi appassionati delle due ruote e non solo. Un incontro gastronomico che vuole prendere alla gola i motociclisti e rasserenarli per la bella stagione che sta giungendo al termine.
Arrivato ormai alla sua ventitreesima edizione questo motoraduno rappresenta un punto di riferimento per tanti motociclisti e un luogo di ritrovo abituale per salutare l’estate.
Si comincia alle ore 9 del mattino con l’apertura delle iscrizioni presso il Centro sportivo zona stadio e la quota di partecipazione di soli 10 euro. Tutti gli iscritti riceveranno in omaggio la colazione presso il bar convenzionato.
Alle ore 10,50 è la volta del giro turistico con visita e pre-pranzo presso il Castello Valenzano.
Alle ore 13,00 ci sarà il pranzo a base di piatti tipici presso il ristorante convenzionato con il costo di 25 euro.
Il motoraduno si svolgerà nella località di Subbiano, in provincia di Arezzo e l’appuntamento è davanti al Centro sportivo.
Il tutto si svolgerà in un’unica giornata ovvero quella di domenica 3 settembre per un concentrato di passione e more per il mondo delle due ruote.
Il motoraduno di fine estate è aperto a qualsiasi tipologia di moto, ma sono consigliate e molto la gradite le moto d’epoca.
Essendo questo un motoraduno turistico/gastronomico il motto e lo slogan di accompagnamento dell’intera giornata sarà: “chi c’è mangia chi non c’è s’arrangia”.
Per ulteriori informazioni sul programma dell’evento e altri dettagli visitare la pagina Facebook del Motoclub.
Credits delle immagini nel testo www.facebook/MotoincontroFinestate
Sono Alessio Gabrielli, ho 26 anni. Laureato magistrale presso l'Università La Sapienza di Roma in Media, comunicazione digitale e giornalismo. Mi occupo dal 2022 di creare contenuti web per il sito TrueRiders portando avanti la mia passione per le moto e lo sport
Un po' sulle tracce di Che Guevara nei Diari della Motocicletta, un po' Indiana ...
Si estende al confine con Italia e Austria ed è considerata una delle valli più ...
La chiamano Città dei Murales perché nel cuore del suo borgo, su case e palazzi, ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur