TrueRiders

VI Motoraduno Nazionale Città della Maiolica – Deruta (PG), 8 e 9 luglio 2017

Motoraduno Città di Deruta

Nella splendida cornice della Città della Maiolica artistica, Deruta, in provincia di Perugia, è tempo di Motoraduno Nazionale Città della Maiolica, un motoraduno interamente dedicato all’artigianato locale, al divertimento e alle tradizioni locali

Programma

Durante il VI Motoraduno Nazionale Città della Maiolica a Deruta, in Umbria, è prevista la visita di alcune località caratteristiche umbre appartenenti ai “Borghi più belli d’Italia”. A tutti i partecipanti verranno consegnati gadget ricordo dell’evento di particolare fattezza, realizzati da artigiani locali, in maiolica dipinta a mano.

I primi cinque moto club regionali e i primi cinque fuori regione verranno premiati con coppe e piatti in maiolica dipinta a mano, appositamente realizzati per la manifestazione da artisti ceramisti di Deruta.

Il sabato sera, subito dopo la cena offerta a tutti gli iscritti, presso il luogo del VI Motoraduno Nazionale Città della Maiolica si terranno spettacoli di intrattenimento. Il tutto secondo programma descritto nella locandina.

TrueRiders

TrueRiders

VI MOTORADUNO NAZIONALE CITTà DELLA MAIOLICA

  • Luogo: Deruta
  • Data inizio: 08/07/2017 12:00 am
  • Dato fine: 09/07/2017
  • Contatti: motoclubderuta@gmail.com