Si terrà martedì 4 settembre a Reggio nell’Emilia la prima edizione di Wheels & Beers, un motoraduno che vuole diventare un appuntamento “spontaneo” nel cuore dell’Emilia Romagna.
L’evento è promosso da Moto Hour, e prenderà il via proprio il 4 settembre, per poi ripetersi ogni martedì fino al 24 ottobre.
Moto Hour è l’organizzatrice di Wheels & Beers, l’aPeribikers che per la prima volta arriva a Reggio nell’Emilia. Un aperitivo che diventa raduno, si trasforma in festa e divertimento condiviso per tutti gli amanti delle due ruote.
Non importa la marca, il tipo o anche il possesso della moto: a Wheels & Beers quello che conta è la passione per le due ruote!
Martedì 4 settembre l’appuntamento è dalle ore 19.00 con aperitivo a buffet e consumazione inclusa (al costo di soli 6 euro), insieme a tanta buona musica rock dagli anni Settanta a oggi.
La location è quella dell’Eni Cafè Road 468, nella piazzola dell’Agip sulla tangenziale di Reggio Emilia verso Modena prima dell’uscita 3 per Gavassa.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Si sente spesso parlare di San Daniele o di Parma: sono località, certo, ma ...
A metà strada tra il blu del mare Adriatico e il verde smeraldo del lago di Varano, ...
L'antico borgo di Golferenzo è proprio quello che serve per trovare un (bel) po' di ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur