Giovedì 8 dicembre 2016 il motoclub Southern Bikers Group organizza la diciassettesima edizione di “Winter Run Immacolataday“, un giro motociclistico organizzato a Gioia del Colle (Ba) entrato di diritto nella tradizione biker pugliese.
“Winter Run Immacolataday” è un giro motociclistico organizzato a Gioia del Colle (provincia di Bari) dall’organizzazione Southern Bikers Gruoup che giovedì 8 dicembre 2016 celebrerà addirittura la diciassettesima edizione.
Un evento aperto a tutti gli appassionati di motori della Puglia che sarà caratterizzato da una corsa nel cuore dell’entroterra circostante il comune. L’appuntamento è alle ore 08.30 davanti al bar “Live Cafe”, ma per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.immacolataday.it, oppure contattare l’indirizzo mail southern.bikersgroup@gmail.com.
TrueRiders è il portale di riferimento dei motociclisti: percorsi, informazioni e notizie, eventi e motoraduni, diari di viaggio ed esperienze
Cari vespisti e amanti delle due ruote d’epoca, preparate il casco e lucidate la ...
Il 29° Moto Bardolino è alle porte e promette di essere un evento indimenticabile ...
Sono dieci, dei totali 19 presenti in tutta Italia, i siti palafitticoli in ...
©
2025 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur