TrueRiders

A Barcellona il motociclismo catalano è… in mostra

barcelona_s3

Hai in mente di concederti un viaggio a Barcellona? La città è indubbiamente da vedere, a partire dalla sua famosissima Sagrada Familia fino alla passeggiata cult lungo la Rambla.

E non solo: Barcellona è ricchissima di attrazioni, e sono tutte diverse l’una dall’altra, in grado di soddisfare ogni tipo di turista. A giugno Barcellona diventa anche una capitale dei motori, e quindi noi di True Riders siamo sicuri che sia il momento migliore per visitarla per te che sei appassionato del mondo del motociclismo.

Hai mai sentito parlare di motociclismo catalano? Dopo essere stato a Barcellona il 14 giugno, siamo pronti a scommettere che sarai un esperto in materia! Perché proprio il 14 giugno non solo potrai assistere al Gran Premi Monster Energy de Catalunya, ma avrai anche la possibilità di visitare la prima mostra interamente dedicata al motociclismo catalano. Un motociclismo di grandi nomi: sapevate che catalani sono alcuni dei maggiori motociclisti del momento? Marc Marquez e Dani Pedrosa sono solo due dei grandi campioni locali che stanno attualmente scrivendo la storia del motociclismo mondiale.

I nomi non sono solo quelli delle star delle due ruote, in quanto la mostra, ospitata in due sale del Palau Robert fino al 25 ottobre ad ingresso gratuito, si articola in quattro aree tematiche: industria, società, competizioni e tecnologia. In queste aree si dà spazio a tutto il meglio della Catalunya dei motori, partendo da moto da trial delle grandi case produttrici BultacoOssa Montesa fino ad arrivare alle ultime novità in fatto di veicoli elettrici, ovviamente anche questi tutti realizzati da imprese catalane.

TrueRiders

TrueRiders

NEWS - NOTIZIE DAL MONDO DELLE DUE RUOTE